Giulia De Lellis non ha più parole dopo l’eliminazione della Mosetti

grande-fratello-vip-1-31Dopo l’eliminazione di Asia Nuccetelli della scorsa settimana anche sua madre, Antonella Mosetti, ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip.

Una volta in studio, Alfonso Signorini ha voluto parlare con la Mosetti di quanto è successo con Giulia De Lellis e che probabilmente se non fosse stato per lei Antonella sarebbe ancora all’interno della casa.

Antonella a tal proposito ha ben detto che in qualunque caso lei avrebbe difeso sua figlia perchè è ciò che fa una madre e che se sua figlia avesse sbagliato qualcosa lei sarebbe stata la prima a cantargliele.

A questo punto la conduttrice, Ilary Blasi, chiede all’ex corteggiatrice di “uomini e donne” se volesse dire qualcosa a riguardo, ora che aveva sia Antonella che Asia davanti a sé.

La De Lellis diversamente da quanto fatto fino ad ora ha detto di non avere più nulla da dire al riguardo.

“Mi chiedo di che cosa parlerai in giro adesso che sono uscite” le chiede Ilary sapendo che proprio al riguardo, Giulia, ha girato vari salotti televisivi per parlare proprio dell’argomento, Signorini non contento aggiunge “Hai cavalcato abbondantemente questa storia facendo il giro di dieci parrocchie” .

La fidanzata di Damante senza peli sulla lingua risponde: “Ho instaurato un ottimo rapporto con la conduttrice di quelle trasmissioni (parlando  di Barbara D’Urso) e poi lo sai meglio di me, è il nostro lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *