Miss Islanda, sei troppo grassa.

missArna Ýr Jónsdóttir ha conquistato il titolo di Miss Islanda per la bellezza, i tratti del viso e l’ineccepibile forma fisica. Perchè diciamo tutto questo? Perchè il solo titolo e il riconoscimento di un certo standard di bellezza non è bastato per partecipare alla finale del concorso di bellezza Miss Grand International, gara tra le miss di tutto il mondo che si svolgerà il 26 ottobre a Las Vegas.

“Sei troppo grassa dovresti perdere qualche chilo” questo è quello che si è sentita dire, miss Islanda, a pochi giorni dalla grande serata finale del concorso di bellezza più importante del mondo.

“Evita di fare colazione, a pranzo mangia solo un’insalata e la cena assumi solo dell’acqua” consiglio finale rivolto alla ragazza dal presentatore Nawat Itsaragrisil.

Arna ha deciso così di ritirarsi dalla competizione, cosciente di non aver assolutamente bisogno di dimagrire.

“Se non vi piaccio per come sono realmente, allora non meritate di avermi in concorso” continua dicendo “È vero, ho le spalle un po’ più grandi delle altre ragazze, ma questo perché sono un’atleta professionista” .

Poi ha lanciato un messaggio a tutte le donne che ogni giorno subiscono critiche di questo tipo dicendo loro: “Siate belle a vostro modo e non lasciate decidere agli altri sul vostro corpo”.

Grazie Arna per averci ricordato questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *