Il fenomeno “Noferini”: successo mondiale made in Italy

stefano noferini

Porta in alto la bandiera italiana da anni negli ambienti della House, Techno e Deep House un fiorentino che sbanca in tutte le serate in cui si esibisce, oltre a notevoli collaborazioni coi i più grandi dj del panorama Techno House: stiamo parlando del toscano e fiorentino Stefano Noferini.

Stefano Noferini

stefano noferini

 

Subito ascoltando i suoi Dj set sul suo canale YoutubeStefanoNoferini abbiamo apprezzato la qualità della sua musica, con un sound che ci trascina piacevolmente in un sinuoso beat che ci fa davvero divertire! Piacevolissimo e di grandissimo impatto, proprio grazie al suo inconfondibile stile, Stefano Noferini già in tournee dal 2016 con date da urlo (Brooklyn, Ibiza, San Paolo, Buenos Aires, Guadalajara, Berlino e tantissime altre) ha bissato quest’anno con date dal successo clamoroso: partendo dalla sua patria, il 4 Marzo Stefano ha suonato al “Mandarino Club” di Ginosa Marina per poi iniziare la fase sudamericana del suo tour, il 10 marzo al “Clash Club” di San Paolo e l’11 marzo al “Todai-J” di Tubarao  sempre in Brasile. In Messico prosegue il suo tour: 17 marzo “Bar Americans” di Guadalajara. Il giorno seguente è la volta della capitale del Guatemala, Guatemala City al “Empire Music Festival”. Il 22 marzo, agli albori della primavera, il tour inizierà la sua fase nordamericana, con il grande evento “Deeperfect at Surfcomber” in Florida, Miami e subito dopo la grandissima euforia targata U.S.A. Stefano volerà in Argentina con le date di Santa Fe al “Island Corp” il 23 marzo, il 24 marzo a San Juan suonerà al “Kailasa” e il 25 marzo chiusura della tappa argentina con il “Diamont” di Mar de Plata. Il tour si chiuderà nuovamente in Europa, alla volta di Liverpool, Regno Unito, dove il 31 marzo il dj toscano si esibirà al “Masq Underground”.

Stefano Noferini è riuscito a imporsi nel panorama mondiale della Techno House Music anche grazie ad una sua massiccia partecipazione ad un evento di livello planetario: il radio show CLUB EDITION trasmesso in tutto il mondo da oltre sessanta radio e altrettante web radio, riscuotendo un successo tale da permettergli il raggiungimento della consacrazione a livello internazionale.

Tutte le informazioni sul tour di Stefano Noferini sono disponibili sui suoi profili social, sempre aggiornatissimi, con la pagina Facebook  o il suo account Twitter.

Per seguire Stefano nei suoi fantastici viaggi, approfittate del suo magnifico profilo Instagram dove pubblica foto stupende durante le sue serate e dei luoghi che visita. Inoltre condivide tracce audio e video davvero imperdibili!

Per godere invece dei grandi successi di Stefano Noferini vi segnaliamo come già detto in precedenza, il suo canale Youtube https://www.youtube.com/user/StefanoNoferini dove basterà iscriversi per essere sempre aggiornati sulle novità di Stefano e sui suoi nuovi video.

Per ascoltare la sua musica, c’è il suo canale dedicato su Sound Cloud https://soundcloud.com/stefano-noferini o su Mix Cloud  https://www.mixcloud.com/stefanonoferini/ .

Mentre per i download delle sue tracce, Stefano Noferini è presente anche sulla nota piattaforma dedicata al mondo della House Music Beatport http://classic.beatport.com/artist/stefano-noferini/16027 . Disponibili i suoi brani anche su iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *