Il portale dei Ricambi per Caldaie e molto altro

ricambi per caldaie

Vendi ricambi per caldaie e stavi pensando di aprire un tuo e-commerce per vendere i tuoi pezzi di ricambio sul web.

Al giorno d’oggi tutto si può vendere sul web ed è proprio per questo che vorresti aggiornarti anche tu, ma non sei molto pratico della cosa e stavi cercando di capire come iniziare questo nuovo percorso.

Non preoccuparti sappiamo noi a chi devi rivolgerti.

Ricambi per Caldaie

A chi rivolgersi?

ricambi per caldaie

Ricambissimi.com è il primo mercato in Italia nella vendita di ricambi per caldaie e stufe a pellet. Sul loro sito puoi trovare ogni tipo di ricambio per caldaie e non solo, dai ricambi per la scopa elettrica Folletto ai ricambi per climatizzatori, accessori per  il bagno e per la videosorveglianza.
Anche se l’idea nasce con la creazione di un sito specializzato in ricambi usati e non, proposta su un mercato dedicato agli operatori del settore o comunque tecnici manutentori, pian piano si è evoluta e ha aperto le porte anche al consumatore finale che si è avvicinato a questo tipo di mercato online. Il consumatore ha compreso l’offerta che aveva davanti e ha iniziato ad acquistare sempre più spesso questo tipo di prodotto online, sia per la libertà di scelta che per la convenienza di prezzo.
Ricambissimi.com non solo, dà, al cliente la possibilità di acquistare dei ricambi per caldaie online ad un prezzo conveniente, in un tempistica molto breve e con un pagamento certificato e sicuro ma dà al cliente anche la possibilità di trovare e di contattare un installatore o un operatore del settore direttamente sul sito. Quindi il cliente dopo aver acquistato il suo pezzo potrà fare una ricerca degli installatori nella sua zona e contattare quello più vicino a sé.
Ricambissimi.com offre un servizio completo non solo al cliente ma anche al venditore, il medesimo pacchetto completo. Il venditore può iscriversi al sito per vendere i suoi pezzi di ricambio consapevole di essere su una piattaforma già funzionante con la sua clientela sicura, attualmente ci sono più di 4224 annunci.

Se non avete del tutto compreso come muovervi, affidatevi al servizio clienti di ricambissimi.com disponibile al numero 06 8379 6377 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Inoltre, seguendo la loro pagina Facebook vi renderete conto di tutte le recensioni positive fatte anche al servizio clienti, un servizio molto disponibile e molto chiaro.

Affidatevi a Ricambissimi.com e ne sarete pienamente soddisfatti, sia per quanto riguarda il prodotto che per il servizio offerto.

Qualità a portata di click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *