Dusk Till Dawn Violin Version – Un Pezzo Incredibile di Francesco Arnesano.

Dusk Till Down Violin Version - Un Pezzo Incredibile di Francesco Arnesano.

Se anche voi siete appassionati di musica e apprezzate molto i pezzi realizzati e condivisi dai più noti cantanti e artisti del panorama musicale italiano e non, saprete bene quanto alto sia il numero dei professionisti che ogni giorno si impegnano ad attirare l’attenzione di un pubblico che molto spesso diventa sempre più complesso e saturo. Vi sono infatti tanti artisti, più o meno esperti, in grado di creare pezzi di qualità. Pochi invece sono davvero capaci di dare origine a pezzi che abbiano una giusta dose di creatività e originalità.

Per molti artisti e musicisti quindi riuscire a rimanere a galla è molto difficile. Ciò li porta a tentare di trovare mezzi di diffusione della loro musica diversi e più efficaci. Tra essi sicuramente le piattaforme offerte dal web permettono di raggiungere il maggior numero di persone e è proprio sul web che molti artisti, spesso giovani, tentano il successo. Youtube è il miglior mezzo per poter sperare di ottenere popolarità e di conseguenza anche introiti. Gestire un canale Youtube può infatti rivelarsi molto fruttuoso, ma i contenuti dei propri video devono essere effettivamente validi o il pubblico non presterà alcuna attenzione.

Francesco Arnesano è un Violinista Capace di Creare Musicalità Fresche e Vivaci.

In Italia vi sono tanti giovani artisti con enormi capacità che sfruttano questo canale per poter diffondere la loro passione. Uno tra essi è sicuramente Francesco Arnesano, un giovane di origini pugliesi che da metà 2017 sta conquistando Youtube grazie alle sue abilità musicali. La specialità di Francesco è il violino e in tutti i suoi video offre al pubblico note incredibili e ricercate che riesce a produrre grazie alla sua abilità con lo strumento. I 7 video che per ora troneggiano nel canale Youtube di Francesco, chiamato Arnesano Francesco Violinist, sono un chiaro esempio della sua abilità.

Dusk Till Down Violin Version - Un Pezzo Incredibile di Francesco Arnesano.

Tra i pezzi migliori realizzati da questo giovane violinista vi è sicuramente la sua cover di Dusk Till Dawn, un complesso pezzo di Sia Zayn. Nel video Francesco Arnesano è capace di trasmettere profonde sensazioni e mostra una delicatezza incredibile nel suonare il violino. Il video ha ricevuto l’attenzione di moltissimi utenti del web, con più di 25000 visualizzazioni in continua crescita.

Ovviamente vi sono anche molti altri video dove Arnesano esegue sue interpretazioni di altri brani famosi.

La Cover di Dusk Till Dawn di Francesco Arnesano ha già Ottenuto Decine di Migliaia di Visualizzazioni.

La capacità incredibile di Arnesano deriva dalla sua lunga formazione nella tecnica del violino, che è iniziata dalla giovane età di 6 anni. Dopo periodi di studio in due diversi conservatori e con numerosi maestri, Francesco Arnesano ha ottenuto tutte le carte in regola per poter partecipare a numerosi concerti in giro per l’Italia (circa 400), nonché per suonare in programmi d’eccellenza come Linea Blu Sereno Variabile. Per il giovane artista è stata sicuramente fondamentale anche l’esperienza con la formazione EUPHONIC, con cui ha ottenuto diversi riconoscimenti.

Al momento Arnesano suona all’interno del gruppo TURRITOPSIS e collabora in diversi progetti, come ad esempio: Fabbrica FolkStella Grande Anime Bianche. La carriera di Francesco Arnesano continuerà sicuramente a crescere, sia su Youtube che fuori dal mondo del web e sicuramente la sua popolarità non farà che aumentare.

Foto YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *