Dottor Bau e Dottor Miao – A Breve Distribuito in Tutta Italia Grazie all’Accordo con Laro Goup Sl.

Dottor Bau e Dottor Miao - A Breve Distribuito in Tutta Italia Grazie all'Accordo con Laro Goup Sl.

Le famiglie italiane che contano tra i propri membri anche degli animali domestici sono tantissime al giorno d’oggi, secondo Eurispes quasi 4 su 10, con una grande prevalenza statistica di cani e gatti. I cosiddetti “pet” sono infatti amati da molti e hanno indubbiamente un grande valore considerando i benefici anche umorali e mentali che possono apportare a tutti i componenti della famiglia. Ciò che spesso però non viene purtroppo considerato e che, tristemente, porta talvolta anche all’abbandono degli animali domestici, è che essi hanno un costo rilevante e necessitano, come è ovvio e giusto, di cure assistenza. La situazione diviene perciò particolarmente difficile se si considera la sgradevole situazione economica del Paese e le conseguenze che ha su molte famiglie, ormai vicine alla soglia della povertà.

Grazie a Dottor Bau e Dottor Miao sarà Possibile Prendersi Cura al Meglio e Senza Stress dei Propri Animali.

Allo stesso tempo non vi sono molte facilitazioni per chi possiede cani o gatti, poiché i prodotti necessari al loro sostentamento sono ad esempio tuttora sottoposti ad IVA. Esistono però alcune soluzioni per tirare un sospiro di sollievo ed una di esse è certamente quella rappresentata da Dottor Bau e Dottor Miao, la proposta della Mutua Italiana Assistenza Sanitaria – MIAS. Dottor Bau e Dottor Miao sarebbe infatti, come ricordato dal Presidente MIAS Claudio Andrea La Rosa, la prima Mutua di assistenza sanitaria per animali domestici nel Paese.

Dottor Bau e Dottor Miao - A Breve Distribuito in Tutta Italia Grazie all'Accordo con Laro Goup Sl.

Si tratta di un’ottima opportunità a costi piuttosto modici che permette di godere di servizi validi per cercare di prendersi cura al meglio dei propri amici pelosi con maggiore facilità. Di recente poi la validità del servizio di Dottor Bau e Dottor Miao è stato maggiormente sottolineato da un recente comunicato stampa della stessa MIAS, la quale fa notizia del raggiungimento di un importante accordo siglato a Milano con Laro Group Sl. Quest’ultima ha infatti un ruolo estremamente significativo in Italia ed ha l’obiettivo di occupare spazi sempre più importanti del mercato dando sostegno rilevante a servizi dal vero valore sociale.

Laro Group Sl e Mutua Italiana Assicurazione Sanitaria Daranno Vita ad un Prodotto Innovativo su Scala Nazionale.

E’ stato dunque logico che la scelta di Laro Group Sl, come sottolineato dal CEO Andrea Alessandro La Rosa, sia ricaduta su Dottor Bau e Dottor Miao. Grazie alla collaborazione preziosa tra Laro Group e Mias l’apprezzatissimo servizio di Dottor Bau e Dottor Miao verrà meglio definito per divenire il primo prodotto innovativo interamente dedicato al sostegno del prezioso e profondo rapporto tra adottanti umani e adottati “pet”. La missione è chiara per Claudio Andrea La Rosa, che ha commentato così: “Siamo felici di aver portato ai nostri associati per primi in Italia, una nuova formulazione sanitaria veterinaria che possa tutelare in pieno le esigenze del proprio ‘pet’, cane o gatto e eliminare così le preoccupazioni dell’adottante. Per noi della Mias una cosa è chiara: il nostro cane o gatto è oramai un componente a tutto tondo della nostra famiglia e in tale modo deve essere considerato“. Il risultato di questo accordo sarà dunque una nuova vittoria a sostegno dell’enorme affetto verso i fidati compagni a quattro zampe dell’uomo.

Foto Salute & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *