Foltina Plus contro il diradamento e la caduta dei capelli. Ecco dove acquistarlo a un prezzo speciale

Il diradamento dei capelli è molto diffuso nella popolazione maschile italiana, ma non mancano problemi di questo tipo anche per alcune donne , soprattutto per quelle che hanno superato l’età della menupausa.

Se per la cosiddetta alopecia androgenetica occorre un approccio multidisciplinare e mirato, per quanto riguarda la perdita temporanea dei capelli, possono risultare molto utili alcuni prodotti cosmetici e/o integratori alimentari.

La perdita temporanea dei capelli, può avvenire per svariate cause: perché non si è protetto il cuoio capelluto durante l’esposizione solare nei  mesi estivi, per stress, per un problema ormonale ecc.

Ci sono in giro molti prodotti in grado quantomeno di rallentare ila caduta dei capelli alcuni efficaci altri decisamente meno. In comune spesso hanno la difficoltà di utilizzo e i prezzi proibitivi.

Fotina Plus è un integratore a base di principi attivi naturali, in grado di offrire un valido aiuto /contro la perdita temporanea e il diradamento dei capelli. I suoi componenti principali sono:

  • arginina – Si tratta di un aminoacido che partecipa a numerosi processi metabolici.  Ricca di vitamine del gruppo B, svolge un ruolo importante nel migliorare la circolazione sanguigna dei capelli, stimolandone la crescita.
  • Serenoa Serrulata- che svolge un’azione anti-estrogenica e antinfiammatoria
  • Fieno Greco- un’erba ricca in mucillagini che grazie all’alto contenuto di fitoestrogeni è in grado di rinforzare i bultbi piliferi

Foltina Plus è una lozione studiata appositamente contro la perdita temporanea e il diradamento dei capelli. E’ prodotta da Natural Fit, un marchio che garantisce tutta la sicurezza e qualità del made in Italy.

Il prodotto viene venduto in un pratico flacone da 50 ml con un dosaggio spray semplice da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, anche fuori casa. La sua formulazione interna non sporca e non unge i capelli, e non presenta alcun odore.

L’applicazione giornaliera di Foltina Plus aiuta a combattere la perdita dei capelli stimolando il risveglio dei bulbi e dei follicoli spenti, adattandosi a qualsiasi soggetto e tipologia di cute.

La lozione Foltina Plus presenta una formulazione naturale  a composizione erboristica, tutti ingredienti che aiutano a incrementare la ricrescita dei capelli e contrastare attivamente la caduta. L’azienda afferma di averlo testato in laboratori scientifici contro irritazioni ed infiammazioni e non comporta allergie a carico della cute.

Per poter offrire ai propri clienti un prezzo vantaggioso, Fotina Plus può essere acquistata solo online come sul rivenditore Salute e Benessere.

Per poter acquistare Foltina Plus vi basterà compilare il form con  i vostri dati (cliccate sul link precedente ‘Fotina Plus’ e si aprirà la pagina dedicata alla descrizione e vendita del prodotto). Sarete ricontattati da un operatore telefonico che vi confermerà il vostro ordine e sarà a disposizione per qualsiasi informazione sul prodotto o sulle promozioni in corso.

A tal riguardo ricordiamo la promozione valida ancora per alcuni giorni che vi permetterà di acquistare su Salute e Benessere, due confezioni di Fotina Plus a 49 euro. Considerando che una confezione da 50 ml costa 32 euro si capisce bene che si tratta di uno sconto da non lasciarsi sfuggire.

E’ possibile pagare alla consegna del pacco e non ci sono da pagare spese di spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *