I Cartomanti del Cerchio Magico: servizi di cartomanzia online

cartomanzia online

La cartomanzia è l’arte divinatoria più diffusa al mondo dopo l’astrologia. Entrambe sono delle arti molto antiche, i primi tarocchi risalgono ai tempi degli antichi egizi. Così come tutte le altre arti ed aree del sapere, anche la cartomanzia si è evoluta negli ultimi anni in seguito allo sviluppo tecnologico. Oggi è possibile rivolgersi ai Cartomanti del Cerchio Magico, un’associazione fondata da Alma, per richiedere servizi di cartomanzia online.

Alma ha scoperto il suo dono alla giovane età di 12 anni ed ha passato vissuto gli ultimi 35 anni della sua vita lavorando in diversi centri di cartomanzia e, dopo aver sviluppato una conoscenza ed un’esperienza notevole, ha deciso di dar vita a questo nuovo progetto, chiamato appunto, i Cartomanti del Cerchio Magico. Si tratta di decine e decine di esperti in quest’arte che offrono i loro servizi e i loro consigli anche online. Si tratta di uomini e donne sensitivi, preparati e con esperienza.

Quest’associazione assicura l’abilità del suo staff nel leggere il futuro, o meglio, alcuni aspetti del futuro. Sono infatti escluse previsioni, letture e consigli su alcuni ambiti molto delicati della nostra vita come la salute, la gravidanza e la ritualistica. Ovviamente questi servizi sono rivolti ad un pubblico maggiorenne e sono a pagamento. Il costo delle chiamate è pari a € 0,45 al minuto IVA inclusa.

I Cartomanti del Cerchio Magico ci tengono a sottolineare che le loro abilità riguardano la lettura del futuro, non la capacità di modificarlo. Inoltre lo staff selezionato da Alma garantisce la massima discrezione, riservatezza, serietà e sincerità. Le carte e le previsioni non servono a risolvere i vostri problemi, quanto a dare risposte a dubbi, ad aiutare e consigliare le persone sul loro futuro e sulle loro scelte.

Un altro aspetto ritenuto molto importante da Alma e i suoi colleghi è il libero arbitrio. Ogni persona è libera di fare le scelte che ritiene più adatte ed è responsabile del proprio futuro. I cartomanti, tramite una corretta interpretazione delle carte, riescono a vedere alcuni avvenimenti del futuro, ma anche del passato, e ad indicare ai loro clienti le migliori strade da intraprendere.

Lo staff dei Cartomanti del Cerchio Magico propone servizi di cartomanzia online basati sulla lettura di diverse carte, tarocchi e strumenti: dalle carte del destino, alle sibille, passando per le Rune ed il Pendolo. Potrete mettervi direttamente in contatto con Alma ed il suo staff raggiungendo il loro sito tramite QUESTO LINK o chiamando i numeri indicati nel sito stesso, ossia: 899.65.56.24 e 06.955.41.837. Nella sezione “Cartomanti” troverete una scheda dettagliata per ogni membro dello staff che ne indica gli orari di disponibilità.

Dal nostro dono, e’ nata la nostra passione per le arti divinatorie, per aiutarvi a risolvere i vostri dubbi, in amore, sul lavoro, denaro… Chiamateci con fiducia e serenità.

I Cartomanti del Cerchio Magico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *