Massimo Vanzulli e la società Vanzulli srl

vanzulli srl

Se parliamo di imprenditoria italiana di altissimo livello, non possiamo che nominare il fondatore della società Kaleidos: Massimo Vanzulli.

Quando ci si confronta con queste grandi personalità, è importante soffermarsi sul loro lavoro e sulla continua voglia di migliorare e crescere che li caratterizza.

Il miglior modo per poter apprendere ed imparare da loro è studiarne i successi e le imprese professionali, e di questi Massimo Vanzulli ne ha collezionati moltissimi nel corso della sua carriera.

Tra le grandi soddisfazioni di un imprenditore del suo calibro spicca sicuramente la Vanzulli srl, la società di rivendita auto usate e noleggio a lungo e breve termine, che da anni domina il mercato nei luoghi di riferimento.

In attraverso questa impresa si può intravedere tutta la dedizione, l’intuizione e l’incredibile capacità di una mente vivida come quella di Massimo Vanzulli: Gerenzano, Saronno, Legnano e Varese sono i baluardi di questo solido esempio di imprenditoria a conduzione familiare in continua espansione.

Andiamo quindi alla scoperta di questa società e delle ragioni che la rendono un successo sempre proiettato al futuro:

Vanzulli srl: qualità e attenzione ad ogni dettaglio

La Vanzulli srl è da anni un esempio di qualità ed innovazione nel campo non solo del noleggio a lungo e breve termine, ma anche nella rivendita di auto usate.

La sua forza è data dall‘estrema qualità dei veicoli forniti, dall’attenzione meticolosa per i dettagli, dai controlli assidui e minuziosi su ogni vettura, ma soprattutto dalla cura inestimabile verso i propri clienti.

Questa innovativa società offre infatti una serie di servizi particolarmente apprezzati dalla clientela, che contribuiscono a dipingere il quadro completo di un’attività di successo.

Si può iniziare dalla possibilità di ottenere finanziamenti su misura, cuciti sulle esigenze degli acquirenti, che in questo modo possono finalmente avere accesso alla macchina dei loro sogni, ma alle loro condizioni.

Il tutto ovviamente è condotto nella massima trasparenza e serietà, grazie anche alla disponibilità degli operatori di fornire preventivi sempre dettagliati e soprattutto gratuiti.

Infine il vero elemento di differenza è nell’assistenza costante, grazie alle loro officine private. La società di Massimo Vanzulli è nata infatti come officina autorizzata Lancia e Fiat, ma si è espansa per mezzo di importanti partnership con società di noleggio, ed ora è in grado di garantire assistenza per tutti i principali marchi automobilistici, sia meccanica, che per carrozzeria, passando per la sostituzione di componenti e per le revisioni ministeriali.

Le parole di Massimo Vanzulli sulla società

Lo stesso Massimo Vanzulli si è espresso con soddisfazione, parlando della propria società, spendendo parole cariche di innovazione e speranza per il futuro:

Vanzulli srl è interessante perché intanto è una delle pochissime aziende a conduzione familiare sopravvissute a tutte le recessioni e a tutti i tentativi di essere comprati, ma a parte questo oggi, la Concessionaria è sicuramente proiettata al futuro incorporando tutti i servizi necessari alle aziende e ai privati relativi alla mobilità, siamo competitivi nelle vendite dirette, nel noleggio a breve e a lungo termine, abbiamo un’officina all’avanguardia che si occupa di tutto compreso gommista e carrozzeria. Siamo una azienda digitalizzata non solo per la presenza sulla rete (www.vanzulli.it) ma anche per la gestione che è ormai completamente a sistema.”

Insomma ci troviamo di fronte ad un chiaro esempio di imprenditoria di successo, che pone la propria attenzione sul cliente e sull’innovazione, per essere sempre un passo avanti e pronti ad affrontare il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *