Spedire online non è mai stato così semplice e veloce

Se siete interessati a spedire online, il nostro consiglio è quello di dare uno sguardo al sito web spedireadesso.com. Affidandovi a loro, potrete gestire il tutto comodamente online da casa vostra, far ritirare il vostro pacco, busta o pallet dall’indirizzo desiderato e riceverlo in pochissimi giorni.

Spedireadesso.com opera in tutta Europa in tempi incredibilmente ristretti e si occupa di spedire online non solo pacchi, ma anche piccole buste (raccomandate incluse) e pallet. Mentre nei primi due casi potrete fare tutto online in pochissimi minuti, nel caso del pallet dovrete richiedere un preventivo. Per maggiori informazioni sui loro servizi, sui costi e sulle modalità di rimandiamo direttamente al loro sito web (CLICCA QUI).

Spedire online con spedireadesso.com è estremamente facile e veloce. Vi basterà semplicemente compilare il form online fornendo alcune informazioni generali sugli indirizzi di ritiro e consegna, le dimensioni ed il peso del materiale che siete interessati a spedire. Considerate che i pacchi non dovrebbero pesare più di 50 kg e non dovrebbero misurare più di 2,9 metri complessivi, per pacchi che non rispettano tali misure, vi consigliamo di contattare direttamente il loro staff utilizzando il loro numero di telefono +39 3663849029 anche su whatsapp o di usare direttamente il form presente al termine delle loro pagine web.

Spedire online non è mai stato così conveniente. Per buste e pacchi, una volta indicate dimensioni ed indirizzi di ritiro e consegna, vi verrà fornito il preventivo immediatamente. Una volta terminato il pagamento riceverete delle etichette che dovrete stampare ed incollare sul vostro pacco. Un corriere di fiducia passerà a ritirare il vostro pacco dall’indirizzo specificato ed in pochissimi giorni lo riceverete a destinazione.

Grazie alle numerose partnership con le aziende leader del settore, i prezzi proposti da spedireadesso per spedire online sono incredibilmente vantaggiosi. Questo è sicuramente uno dei motivi principali per i quali vi consigliamo di affidare a loro le vostre spedizioni online. Potrete anche decidere la compagnia che verrà incaricata di ritirare e spostare il vostro pacco, scegliendo tra le migliori aziende del settore sia su scala italiana che europea come TNT, Bartolini, UPS ed altre ancora. In aggiunta, potrete sempre far affidamento sulla loro assistenza online tempestiva ed efficace oltre che al loro sistema di tracciamento. Dopo aver consegnato il pacco al corriere, infatti, vi verrà fornito un codice di tracking e le istruzioni per monitorare in tempo reale il movimento del vostro materiale.

In aggiunta, potrete contare su di loro anche per spedire online oggetti molto ingombranti e/o fragili come elettrodomestici di varia natura e biciclette. Potrete anche decidere la data ed orario indicativo di consegna presso l’indirizzo da voi specificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *