Derattizzazione Roma: chi contattare

Uno dei passi fondamentali nella vita di una persona è decisamente quello di comprare casa: questo rappresenta il punto di svolta nella vita di ogni persona. Segna l’inizio di un percorso di indipendenza, dove si può finalmente parlare in prima persona di sé. Comprare una casa, tuttavia, costituisce anche un grande dispendio economico e soprattutto di energie, e talvolta possono succedere visite inaspettate, come ad esempio quella dei topi. Oggi, quindi, ci occupiamo proprio di questa incresciosa visita e scopriamo insieme tutto sulla derattizzazione, in particolar modo sul territorio di Roma.

Da bambini li avete immaginati come simpatiche creaturine, dal musetto tenero: tuttavia i topini, nell’immaginario comune, sono abbastanza lontani dalla loro reale natura. Esistono, difatti, differenti specie diffuse in Italia, fra queste troviamo sicuramente i topolini di campagna, ma anche specie più pericolose, veicolo di molte malattie.

I topi: veicolo di malattie

Ebbene sì, i topi sono veicolo di malattie: sembrerebbe un’ovvietà alla fine, tuttavia bisogna sempre ricordare che proprio a causa della presenza di topi, è scoppiata un’intera pandemia di peste bubbonica. La pratica della disinfestazione, quindi, risulta obbligatoria non solo sulle navi dove la presenza di topi risulta davvero significativa ma laddove ce ne sia la necessità.

Derattizzazione: che cosa significa

Veniamo al dunque, cosa significa derattizzazione: la derattizzazione è semplicemente un processo finalizzato all’eradicazione dei topi. Si tratta di una particolare tipologia di disinfestazione, che mira all’utilizzo di sostanze nocive per i topi.

Cosa bisogna fare

I passi da effettuare per compiere nella maniera più opportuna la derattizzazione sono davvero molto semplici, ma efficaci: innanzitutto bisogna esser assolutamente certi che ci si trovi difronte ad un’infestazione di topi. Questo perché, andare ad utilizzare dei pesticidi sbagliati, potrebbe rendere totalmente inutile l’intervento.

Una volta assicurato che ci si trovi difronte ad un’infestazione data da topi, allora bisogna individuare l’annidamento: monitorate la presenza di escrementi o di tracce dell’animale e una volta sicuri, potrete utilizzare i pesticidi più adatti.

Si tratta comunque di un intervento molto complicato che, se non attuato nella maniera più opportuna, può comportare diversi rischi.

Pronto intervento: h24 multiservice

Se vi trovate nelle zone di Roma, una delle ditte maggiormente specializzate nel settore è proprio H24 Multiservice. Questa ditta si presenta come la soluzione ideale per coloro che hanno problemi di infestazione, sia in appartamento che nelle tubature. Le zone in cui lavora sono:

Tiburtina, Tuscolana, Prenestina, Casilina, Portonaccio, Appia Nuova, Boccea, Centocelle, Nomentana, Cassia, Prati, Parioli, Trionfale, Aurelia, Palmiro Togliatti, Talenti, Trastevere, Cinecittà, Marconi, Pineta Sacchetti, Casal Palocco, Ostiense, Eur, Roma Est, Roma Nord, Roma Ovest, Roma, Sud.

Contatti

La ditta è sita in Via Modesta Valenti 41 A Roma: per maggiori informazioni potete contattare il numero 3282057770, oppure scrivere all’indirizzo email dl.dani.l.82@gmail.com. Inoltre per maggiori informazioni visitate la loro pagina Derattizzazione Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *