Arance di Ribera Online

arance di ribera online

È domenica e stai per iniziare la dieta dimagrante agli agrumi, quella che si basa sul consumo spregiudicato di arance? Da lunedì vuoi iniziare e stai facendo un po’ di ricerche sul web.

arance di ribera online

Arance di Ribera Online

Sei molto attenta a ciò che compri e desideri comprare delle arance che siano:

  • naturali al 100% senza l’utilizzo di insetticidi e prodotti chimici,
  • così fresche da poterne fare scorta e utilizzarle anche nelle prossime settimane,
  • di filiera corta ossia che ti arrivino direttamente dal produttore,
  • appena raccolte.

Inoltre esigi, giustamente, arance di qualità. Bene, in questo caso ti consiglieremmo senz’altro le arance di Ribera. Tra le arance di Sicilia, le arance di Ribera, sono quelle più salutari, dotate di maggiori proprietà organolettiche e di un gusto unico. L’arancia di Ribera tra le altre cose è l’unica ad aver ricevuto il riconoscimento DOP.

L’unico problema ora è: dove acquistarle?

Desideri una garanzia certa, un prezzo conveniente e tutto quello di cui abbiamo parlato prima? Allora stiamo parlando obbligatoriamente dell’azienda agricola Tortorici che vende le sue arance online sul sito aranceok.com .

La cosa fantastica è che entro 48 ore dalla raccolta le arance di Ribera verranno inviate proprio per garantirti la freschezza più assoluta, dall’albero cadranno proprio sulla tua tavola. Questo tipo di filiera detta appunto filiera corta permette la creazione di un contatto diretto tra il consumatore e il produttore stesso e permette di ridurre i costi e di offrire al consumatore arance di Ribera di qualità ad un prezzo più basso.

Ciò che ti garantiamo, anche noi, è che l’azienda non utilizza prodotti chimici anzi attua un’agricoltura integrata che è un tipo di agricoltura che difende le colture dall’utilizzo di fitofarmaci dannosi alla salute.

C’è qualcosa che non ti convince totalmente ancora, ti preoccupa il trasporto di queste arance Ribera, temi possano arrivare rovinate? Puoi stare tranquillo perché le confezioni in cui vengono spedite sono fortemente resistenti, fatte apposta per resistere a qualsiasi urto.

Provare per credere. Ordinale subito su questa pagina: arance di Ribera online.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *