Pippo Baudo critica il Festival di Sanremo

Pippo Baudo dà il ben servito all’ultimo Festival di Sanremo. Pippo avrebbe dovuto presentare ‘Domenica In’ la domenica successiva al Festival ma per una brutta influenza è dovuto restare a casa e al suo posto c’è stato Giletti. “Ho presentato 13 Festival, Mike Buongiorno si fermò a 11” racconta lo storico conduttore del Festival di Sanremo.

Il paragone con i suoi festival e quello del 2017 si fa subito sentire “I miei erano un’altra cosa, facevo uno share del 70%. Venivano Madonna, Springsteen, Whitney Houston, Beyoncé, Sting, Elton John, Britney Spears”, c’è anche da dire caro Pippo che i tempi sono cambiati e ciò che piace è altro. Naturalmente Baudo non è neanche d’accordo con l’eliminazione dei big e aggiunge “Non dovevano trattare così Al Bano e Gigi D’Alessio” quindi è d’accordo con i due big sulla loro ingiusta eliminazione, come se i gusti musicali non contassero più nulla.

Su Gabbani dice: “Stavolta ha vinto una canzone che durerà tre mesi non di più”. Insomma l’esperienza del conduttore lo ha reso forse troppo critico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *