Parigi, sgozza suo padre e suo fratello gridando “Allah Akbar”

Mattinata movimentata a Parigi, dove un giovane uomo è stato arrestato per un sospetto duplice omicidio.

Il ragazzo, di età compresa tra i 25 e i 30 anni è sospettato per l’omicidio del padre e del fratello secondo quanto riportato dalle testimonianze del vicinato che ha dato elementi agli inquirenti per ricostruire almeno parzialmente, la dinamica dei fatti.

Il vicinato è stato allarmato dalle grida, presumibilmente delle vittime che chiedevano aiuto e poi dal forte urlo del giovane che avrebbe esclamato “Allah Akbar”, sgozzando entrambe le vittime. Il delitto si è consumato in Rue Montreuil al numero 199, nei pressi della Bastiglia, in pieno centro della capitale francese. L’appartamento si è presentato alla polizia tutto sporco di sangue.

Secondo la polizia le motivazioni che avrebbero spinto il ragazzo a uccidere suo padre e suo fratello sarebbe da ricondursi ad una situazione burrascosa a livello familiare, ma quest’ultima ipotesi è messa in discussione dal vicinato che è fermamente convinto di aver udito la fatidica frase “Allah Akbar”, perciò le motivazioni dell’omicidio sono ancora tutte da chiarire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *