Cucine Moderne a Prezzi di Ingrosso – 2 Cose da Sapere

cucine moderne

Stai per mettere su casa e stai girovagando in diversi negozi per scegliere l’arredamento e ti sei reso conto che i prezzi non sono per nulla abbordabili anzi dai vari negozi che hai girato ti sei reso conto che se il prezzo scende si abbassa di tanto la qualità, si tratta poi solo di cineserie. Non sai più come procedere per non evitare di andare in rosso e allo stesso tempo di avere un arredamento di qualità.

Tranquilli noi abbiamo la soluzione giusta per voi! Se ad esempio hai visto un arredamento completo da 25 mila euro noi sappiamo dirti dove puoi trovare lo stesso arredamento a circa 10 mila euro in meno! Non ci credi? Tutto è possibile da Ingrosso Mobili – Officina di idee.

Qui acquisti a prezzo di fabbrica il top della gamma! È un vero e proprio atelier dedicato all’arredamento. Ti dà la possibilità di scegliere cucine moderne, soggiorni e divani, camere e armadi, il tutto “su misura” per la tua casa a prezzi di fabbrica!

Ti sembra impossibile e surreale? No è tutto vero. Potrai visitare una grande esposizione di cucine moderne e altri tipi di arredamento con qualità di alto livello e supporto gratuito di architetti e designer qualificati. Per voi privati acquistare presso Ingrosso Mobili – Officina di idee è sicuramente un notevole risparmio perché vi dà la possibilità di acquistare direttamente dal produttore saltando un passaggio commerciale.

Probabilmente sarai anche seguito con maggiore attenzione rispetto ad un negozio al dettaglio in quanto l’accesso ad Ingrosso Mobili – Officina di idee avviene mediante un appuntamento grazie al quale potrete essere seguiti da un progettista che vi accompagnerà nelle diverse esposizioni. Potrete vedere e toccare con mano la qualità delle loro cucine moderne e valutare di persona più di 500 ambienti.

cucine moderne

Tramite le vostre prime preferenze l’incaricato potrà realizzare un progetto personalizzato partendo dalle vostre specifiche. Ingrosso Mobili – Officina di idee non vi lascia da soli ma vi illustrerà le caratteristiche tecniche e le diverse opzioni di tutto l’arredamento disponibile inoltre potrete anche decidere di optare per l’abbinamento di un elettrodomestico di qualsiasi marca presente sul mercato nazionale ed estero.

Vi preoccupa un prezzo troppo basso e un risparmio da parte dell’azienda nei servizi a voi offerti? Tranquilli il risparmio che vi viene offerto non deriva da una mancanza di servizi anzi!

Dopo aver fissato la vostra visita mediante un appuntamento, come vi abbiamo già detto, un incaricato vi seguirà per tutto il tempo di cui avrete bisogno, cercando con voi la soluzione migliore per la vostra casa. Ma non finisce qui! Oltre a questo, incluso nel prezzo abbiamo l’IVA, il trasporto e il montaggio, estremamente importanti quando si acquistano delle cucine moderne che hanno bisogno di attenzioni particolari. Avrete le schede tecniche per l’impiantistica e chiaramente la garanzia. Inoltre Ingrosso Mobili – Officina di idee vi offre la prestazione di un geometra che a domicilio potrà prendere le misure essenziali, nella vostra casa, per l’acquisto del vostro arredamento.

Chiama il numero verde 800. 915. 283 per fissare un appuntamento con Ingrosso Mobili – Officina di idee e non perderti questa grande opportunità di acquistare cucine moderne ad un prezzo estremamente conveniente e soprattutto cucine moderne di alta qualità. Per iniziare a capire di cosa parliamo potresti visitare il loro sito web ed entrare nella sezione cucine www.ingrosso-mobili.it

ingrosso mobili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *