Antonio Lombardi – L’Importanza di un Professionista Attento alla Qualità del Lavoro.

Antonio Lombardi - L'Importanza di un Professionista Attento alla Qualità del Lavoro.

Operare nel mondo dell’imprenditoria italiana non è affatto facile al giorno d’oggi. Lo dimostrano certamente le numerose statistiche realizzate costantemente da numerose società ed enti di indagine, che manifestano una chiara depressione nel numero di operatori dei mercati in grado di rimanere a galla ed ottenere profitti di qualità. Ciò comporta una perdita non solo in denaro per i singoli professionisti, ma anche un danno rilevante per la collettività tutta, che ne risente a livello sociale. La crisi economica non ha infatti del tutto smesso di mostrare i suoi effetti, nonostante le numerose politiche attuate sia a livello nazionale che internazionale per cercare di attutirne l’urto.

Antonio Lombardi Opera come Presidente di ACS Salerno e Federcepicostruzioni con Grande Successo.

Occorre dunque, per chiunque abbia intenzione di affacciarsi a questo particolare tipo di attività (imprese, società, associazioni, libera professione), cercare di individuare innanzitutto il settore più adatto alle proprie capacità ed esigenze. Tra i più profittevoli, ma allo stesso tempo più complessi e delicati, vi è sicuramente quello dell’edilizia. Per evitare di incorrere in rischi rilevanti oppure di compiere passi errati, è importante prendere a modello innanzitutto dei professionisti del settore, tali da dimostrare grandissima competenza in questo particolare ambito. Tra i diversi nomi che è possibile citare, ve ne è uno che sicuramente emerge tra i tanti: Antonio Lombardi.

Antonio Lombardi - L'Importanza di un Professionista Attento alla Qualità del Lavoro.

Si tratta di un personaggio fondamentale per quanto riguarda il settore dell’edilizia e delle costruzioni a livello nazionale ed internazionale. Lombardi ricopre infatti alcuni ruoli apicali in associazioni e federazioni chiave per chiunque operi negli ambiti sopra citati. Egli è Presidente sia della nota ACS (Associazione Costruttori Salernitani), ma anche di Federcepicostruzioni (Federazione Nazionale delle Costruzioni), la cui sede è situata a Roma. Grazie al suo importante ruolo direttivo e gestionale in queste due importanti realtà, l’esperto ha potuto dare concreto sviluppo al suo grande impegno nella cultura dell’edilizia e del lavoro in tutta Italia.

L’Esperto si Batte da Tempo per Migliorare le Condizioni di Lavoro e le Emergenze di Regioni come la Campania.

Antonio Lombardi ha mostrato da sempre grande lungimiranza e dedizione anche fuori dai confini nazionali, come dimostrato dal suo grande interesse per la situazione abitativa in Algeria. Egli infatti collabora con numerose società per la realizzazione di insediamenti edilizi e utili infrastrutture in tali zone, al fine di migliorare la qualità della vita della popolazione locale nonché le possibilità di proficue collaborazioni con l’Italia. Lombardi ha inoltre una posizione di grande spicco nel Rotary a livello nazionale e anche tramite questa via riesce a aumentare proporzionalmente le possibilità di raggiungere un risultato risonante con le sue azioni e le sue politiche propositive.

Visitando la sua pagina Facebook ufficiale è possibile rimanere aggiornati periodicamente con le più recenti attività in cui è impegnato Antonio Lombardi, così come tutti gli articoli di grande interesse e gli approfondimenti che condivide tramite la piattaforma multimediale di ACS Salerno. Grazie a questo vero e proprio patrono dell’edilizia è possibile comprendere come funziona al meglio il mondo dell’imprenditoria italiana e cosa possa essere effettivamente fatto per migliorarlo.

Foto aSalerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *