Arance di Ribera. A casa tua l’eccellenza DOP della Sicilia, a basso costo

Arance di Ribera

La Sicilia, terra d’elezione degli agrumi

Solo a sentirla nominare, la Sicilia evoca profumi, colori, sapori inconfondibili. Ill sole che bacia generosamente questa terra rende possibile produrre una qualità di agrumi unica al mondo.

Chi non ha mai sentito nominare le famose arance di Sicilia o gli iconici limoni che hanno addirittura ispirato le nature morte di tanti famosi artisti nel mondo?

E quante volte avrete sospirato pensando che purtroppo dovete accontentarvi di arance e limoni con i pesticidi e magari d’importazione e nemmeno a basso costo che trovate nei vari supermercati e discount? Oppure nella migliore delle ipotesi, in rivenditori qualificati, forse avete trovato questi prodotti ma a un costo troppo elevato per le vostre tasche.

Ricevere i tesori della Sicilia comodamente online

Ora invece, chiudete gli occhi. E pensate a una distesa di alberi da frutto profumati e accarezzati dal sole. Pensate di poter idealmente raccogliere tutti i frutti che desiderate e di riceverli a casa nell’arco di 24/48 ore.

E’ proprio quello che potrete fare ordinando le famose Arance di Ribera DOP, i limoni, i mandarini e tanto altro direttamente all’azienda che li produce tra i sterminati campi di questa terra generosa.

E’ possibile infatti ordinare questi tesori della terra comodamente online e riceverli a casa ancora croccanti e profumati dall’azienda locale AranceOk. Penaste infatti, che i frutti vengono raccolti solo dopo aver ricevuto il vostro ordine e spediti con cura direttamente dal produttore! Una filiera più corta di così è impossibile da raggiungere, a meno che non si abbia la fortuna di vivere tutto l’anno sotto il sole della Sicilia!

Le Arance di Ribera

In particolare soffermiamoci sulle Arance di Ribera, perché in questo periodo di influenza e malanni stagionali sono le più indicate per schermarci contro virus e batteri. Questo tipo di arance infatti, vanta un alto contenuto vitaminico (C, A, B, PP), sali minerali e zuccheri.

Innanzitutto chiariamo di cosa si tratta. Partendo dal presupposto che la Sicilia è la terra d’elezione delle arance, quelle di Ribera si producono in alcuni comuni della provincia di Agrigento che presentano tutte le caratteristiche idonee alla loro coltivazione, dal punto di vista climatico fino alle pratiche di coltivazione che ne garantiscono la qualità.

Le Arance di Ribera infatti, sono state riconosciute DOP nel 2011 e questo ne garantisce tutta la qualità e peculiarità contro i numerosi tentativi di contraffazione.

Le Arance di Ribera dell’azienda AranceOk

Perchè dunque scegliere le arance dell’azienda AranceOk Srispetto alle altre?

Elenchiamo alcune delle loro caratteristiche principali:

 

  • Sono arance 100% naturali. Non vengono utilizzati pesticidi, cere o qualunque altro tipo di prodotto chimico. Per questo motivo la loro buccia è edibile, cioè può essere consumata (es. per aromatizzare pietanze)
  • Filiera Corta e prezzo più basso- Il prodotto arriva in modo diretto dal produttore al consumatore senza intermediari e quindi prezzi finali più bassi.
  • Ventono spedite gratuitamente entro 48 ore dall’ordine tramite corriere espresso.
  • E’ possibile scegliere tanti tipi di arance (tutte DOP) e anche ordinare gli altri prodotti agricoli dell’azienda come i limoni, i mandarini. le deliziose creme spalmabili, le marmellate e perfino assaggiare il loro olio!
  • Si possono scegliere varie grammature per rispondere a tutte le esigenze, dalle famiglie più piccole fino ai grossisti,, ai fruttivendoli o ai gruppi d’acquisto.
  • E’ possibile scegliere la box mista agrumi con arance, limoni e mandarini…un concentrato di Sicilia a casa tua!

Se, come pensiamo, vi è venuta la voglia irresistibile di acquistarle, vi basterà cliccare sul nome Arance di Ribera che trovate nell’articolo o andare su www.aranceok.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *