Scaldavivande elettrici: le migliori proposte di Spice Electronics

scaldavivande elettrici

Nel mondo frenetico nel quale viviamo ben pochi possono permettersi il lusso di pranzare in casa. Soprattutto nelle grandi città è ormai consuetudine consumare il pranzo fuori dalle mura domestiche, nei bar o ristoranti degli uffici, nei parchi universitari o nelle mense scolastiche. Molte persone però, nonostante l’impossibilità di rientrare a casa per pranzo, preferiscono comunque consumare dei pasti cucinati da loro al mattino o alla sera precedente. Sempre più uffici, università e scuola sono dotate di forni a microonde per riscaldare questi pasti, ma Spice Electronics vi propone la soluzione perfetta per voi.

 

Spice Electronics, azienda leader della produzione e del commercio di scaldavivande elettrici, vi propone una vastissima gamma di scaldavivande elettrici costituiti dai materiali sicuri e dalle dimensioni che più si adattano alle vostre abitudini ed esigente. Tali scalda vivande vi permetteranno riscaldare e gustare i vostri pasti preparati in casa come se fossero appena pronti. La vostra pausa pranzo, che sia a lavoro, a scuola o in università assumerò un nuovo sapore, quello di casa.

 

Collegandovi al loro sito web potrete analizzare in tutta calma le diverse proposte e scegliere quella che meglio si sposa con le vostre esigenze, inoltre in questo periodo potrete usufruire di fantastici sconti fino al 50%. Effettuando l’ordine dal loro sito web potrete ricevere i prodotti desiderati in modo comodo e veloce direttamente a casa vostra.

L’offerta di Spice Electronics include diversi tipi di scaldavivande, oltre ad una serie di prodotti elettronici legati all’alimentazione come forni per pizze ed essiccatori. Per quanto riguarda gli scaldavivande uno dei prodotti maggiormente richiesti ed apprezzati è l’Amarillo Inox Trio. Si tratta di un set che include una vaschetta di acciaio inox suddivisa in tre spazi, particolarmente adatta a chi preferisce dei pasti variegati e completi. La capacità totale di questa vaschetta è di 0,9 litri. Il set include inoltre posate in acciaio, guarnizioni di sicurezza e i certificati che testimoniano la sua sicurezza e quindi la possibilità di entrare in contatto con gli alimenti. Sfruttando l’attuale sconto potrete ricevere tutto ciò direttamente a casa vostra per meno di €20,00.

Un’altra offerta straordinaria che vi segnaliamo è quella relativa all’Amarillo Inox Digital. Si tratta dell’offerta qualitativamente migliore e più completa disponibile sul portale e-commerce. La principale differenza rispetto agli altri prodotti offerti, ma non l’unica, sta nella possibilità di impostare digitalmente la temperatura preferita. Tale prodotto è inoltre dotato di 2 vaschette in acciaio inox isolante, di una guarnizione particolarmente sicura sul coperchio e di posate in acciaio. I suoi consumi sono identici a quelli delle proposte precedenti: 40W con funzionamento a rete elettrica 220V. Ordinandolo in questo periodo potrete usufruire di uno sconto che vi permetterà di risparmiare oltre €25,00.

 

Vi consigliamo di consultare il loro sito web per avere un quadro più ampio e generale delle grandi offerte che vi si propongono. Per esempio, se siete abituati ad esagerare con le vostre porzioni, lo scaldavivande elettrico Amarillo Inox standard include un’unica vaschetta in acciaio inox da ben 1,5 L di capacità oltre ad un’assicurazione valida fino a 4 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *