Ambulanza privata Lecce: prenotala con Assistiamo Te

Assistiamo Te è la società italiana leader nel settore dei trasporti sanitari. Tramite la loro intuitiva e semplice piattaforma online potrete richiedere numerosi interventi o, più semplicemente, dei preventivi. Potrete inoltre utilizzare la loro piattaforma anche ed eventualmente per portare a termine la prenotazione dei servizi desiderati.

Assistiamo Te, richiedi la tua ambulanza privata a Lecce e provincia

Assistiamo Te opera praticamente su tutto il settore nazionale, dalle grandi città fino alle province più tranquille del Sud Italia. Tramite la loro piattaforma online potrete prenotare la vostra ambulanza privata a Lecce per emergenze o eventi sportivi.

Potrete contare sui servizi e la flotta di Assistiamo Te anche per trasporti a media e lunga percorrenza. Con tale definizione ci riferiamo ai trasporti che, potenzialmente, iniziano da Lecce e provincia e terminato in altre province o regioni d’Italia.

Le ambulanze di Assistiamo Te sono dotate di ogni comfort possibile. Al loro interno troverete spazio a sufficienza, impianto climatizzato, strumenti moderni ed avanzati e materassi ultra comfortevoli. La flotta dipenderà dalle condizioni di salute del paziente e dall’urgenza del trasporto. A seconda delle vostre esigenze e di quelle del paziente, l’ambulanza arriverà con autisti, medici o infermieri specializzati.

Per richiedere la vostra ambulanza privata a Lecce e provincia vi basterà chiamare il numero di telefono +39 080 403 8868 e mettervi in contatto con la centrale operativa. Il numero è attivo 24 ore su 24. In alternativa, potrete utilizzare il portale web di Assistiamo Te, sempre comodo ed efficiente.

Assistiamo Te: ecco tutti i servizi proposti

Assistiamo Te può essere utilizzato per richiedere un’ambulanza privata a Lecce e nel resto d’Italia, tuttavia, i servizi proposti sono molto più numerosi. Tramite il loro sito web, infatti, potrete richiedere un medico a domicilio o, in alternativa, un infermiere specializzato in prelievi o altri trattamenti. Lo staff di Assistiamo Te vanta anche numerosi fisioterapisti in giro per l’Italia. Anche in questo caso si può richiedere un intervento a domicilio.

Assistiamo Te aiuta anche coloro che sono alle prese con organizzazione di eventi sportivi. Non solo potrete prenotare un’ambulanza privata per l’evento ma potrete affidarvi a loro anche per la gestione dell’intera manifestazione, con riferimento alla copertura sanitaria ovviamente.

In aggiunta, è possibile richiedere un preventivo per taxi sanitari, ideali per tragitti a lunga percorrenza anche al di fuori dei confini nazionali o per il trasporto di disabili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Per concludere, infermieri, OSS, specialisti, medici e autisti che collaborano o lavorano per Assistiamo Te vengono periodicamente aggiornati e le loro conoscenze ed abilità testate di continuo in modo da ottenere una qualità del servizio ed una professionalità di prima fascia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *