Poltrone Reclinabili – Dove Acquistare Prodotti di Alto Livello a Prezzi Agevolati.

Poltrone Reclinabili - Dove Acquistare Prodotti di Alto Livello a Prezzi Agevolati.

La comodità è un elemento fondamentale per la scelta dei propri mobili, dato che un mobile e un complemento d’arredo di scarsa qualità, come una poltrona non adatta alle proprie esigenze, oppure un divano non adeguato, potrebbero anche causare un grave danno alla salute. E’ quindi fondamentale, soprattutto quando si hanno difetti di postura o patologie fisiche particolari, assicurarsi di acquistare solamente i migliori prodotti, provenienti da aziende di qualità e da rivenditori onesti e di fiducia, possibilmente con esperienza certificata nel settore.

Il relax è quindi possibile solamente grazie a poltrone, divani e sedie accuratamente selezionati solo tra quelli offerti dai migliori artigiani. Un complemento consigliato per le più alte possibilità di rilassamento fisico e mentale, sia per persone prive di problemi fisici, che per chi ha invece delle patologie particolari, è sicuramente la poltrona reclinabile. Una poltrona di questo tipo può infatti essere sistemata in modi diversi, modificando la sua posizione in base alle diverse necessità dell’utilizzatore. Se state cercando quindi un rivenditore di poltrone reclinabili di alto livello, potete sicuramente rivolgervi a Romana Poltrone.

Romana Poltrone Offre Poltrone Reclinabili di Livello Adatte a Ogni Esigenza.

Romana Poltrone è un’azienda che si occupa ormai da oltre 30 anni della vendita di poltrone reclinabili di diverso tipo e ha più di un punto vendita aperto proprio a Roma. La grande tecnica degli artigiani esperti permette a Romana Poltrone di offrire ai propri clienti in tutta Italia una vastissima selezione di poltrone relax per anziani, ma anche poltrone ortopediche, poltrone adatte per massaggi oppure poltrone alzapersona.

Poltrone Reclinabili - Dove Acquistare Prodotti di Alto Livello a Prezzi Agevolati.

Le poltrone prodotte da Romana Poltrone sono infatti perfette per donare sollievo e relax a anziani oppure a chi ha difetti fisici. Sarà sufficiente visitare uno dei punti vendita dopo aver fissato un appuntamento per iniziare il progetto. Gli operatori prenderanno le misure della persona e valuteranno tutte le esigenze fisiche. A quel punto realizzeranno il prodotto con una tecnica sopraffina e lo renderanno pronto per la consegna.

Ogni poltrona può essere implementata con l’aggiunta di alcuni elementi fondamentali, come ad esempio: una seduta su misura, uno schienale ergonomico, il roller system, braccioli estraibili e un ottimo materassino antidecubito. Grazie a questi supplementi ogni poltrona reclinabile potrà essere resa perfetta per ogni tipo di esigenza.

Affidandovi a Romana Poltre Godrete di una Garanzia di 5 Anni su Ogni Poltrona Reclinabile.

Un elemento degno di nota del servizio offerto da Romana Poltrone è sicuramente la garanzia offerta sui prodotti: avrete infatti 5 anni di garanzia, ben tre in più della norma. Potrete quindi ricevere assistenza ulteriore anche dopo l’acquisto per ogni problema o riparazione necessaria alla vostra poltrona reclinabile.

Sono inoltre disponibili ottime agevolazioni per disabili, con un notevole risparmio sul costo dell’IVA. Anziché pagare infatti il 22% di IVA, il cliente pagherà solamente il 4% di IVA. Vi è inoltre la possibilità di recuperare il 19% del costo della poltrona portandola in detrazione in fase di presentazione dell’UNICO come spesa medica.

La spedizione, la consegna e anche l’installazione delle poltrone reclinabili di Romana Poltrone sono affidate a operatori dell’azienda, esperti e pratici del mestiere. In questo modo niente sarà affidato a terzi e sarete sempre serviti da addetti dell’azienda, in grado di assistervi durante ogni fase del procedimento.

Foto Aglaya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *