Sgomberi Milano – Segui questi 4 Passi in 24h hai lo sgombero!

sgomberi milano

Vorresti mettere il tuo box in vendita nella provincia di Milano, per l’occasione hai deciso di dargli una sistematina, prima di farlo vedere ai possibili clienti?

E’ da tanto che non vai a vederlo, ci vai giusto ogni tanto per portarci della roba che non usi più ma l’ultima volta è stata l’anno scorso.

Metti in conto di dover gettare un pò di roba e rimetterlo a nuovo qua e la, giusto per rendere la vendita più papabile?

Perfetto!

Ti dirigi nel tuo box quando provi ad aprire la porta e hai qualche difficoltà nel farlo perchè la porta non si apre, pare ci sia qualcosa che ostruisce il passaggio!!

C’è una marea di roba nel tuo box e scommetto che stai quasi abbandonando l’idea di venderlo!

Sgomberi Milano

Soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche!

sgomberi milano

Ma no dai puoi farcela! Anzi ti suggeriamo noi la soluzione giusta :

 

  1. Chiama 324 0834049 Sgomberi Milano e fissa un appuntamento per far visionare loro in che condizioni è il tuo box e farti preparare il preventivo.
  2. Se devi far portar via anche la roba all’interno del box basta dirlo! Milano Sgomberi può smaltire dei rifiuti particolari per te o se hai oggetti o mobilio che è possibile rivendere, l’azienda provvederà a valutarli e a decurtarli dal preventivo, se invece hai della roba da conservare e ancora non sai dove metterla l’azienda potrà tenerla per te offrendoti anche un servizio di deposito temporaneo in modo da non metterti in difficoltà.
  3. Ora che il box è tutto vuoto ti rendi conto di quanto sia sporco e puzzolente, probabilmente l’ultima volta che hai potuto vederlo vuoto è stata proprio la prima volta in cui l’hai visto cioè quando lo hai comprato. Be se vuoi rivenderlo dovresti pulirlo. Indovina un po’ ? Milano Sgomberi è in grado di aiutarti intervenendo con la sua squadra di pulizie che pulirà a fondo il tuo box collaborando con il capo cantiere senza perdere tempo.
  4. Se avete bisogno anche di una rinfrescata ai muri Sgomberi Milano vi offrirà anche questo servizio.

Insomma la certezza è che quando vi consegneranno il vostro il vostro box stenterete a riconoscerlo grazie al lavoro di qualità che offre Milano Sgomberi nei suoi multi servizi.

 

Chiama subito per un preventivo al 324 0834049 o cercali su Linkedin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *