Pippa e James: il matrimonio ‘quasi’ reale

Ad oggi potremmo dire che il matrimonio dell’anno è sicuramente quello tra Pippa Middleton (34 a settembre) e James Matthews(41), ben sei anni dopo il matrimonio di sua sorella Kate col principe William. James Matthews è un finanziere, nonchè uno degli uomini più ricchi del Regno Unito. La storia nata con Pippa ha avuto degli sviluppi molto veloci, nonostante i due di fossero già fidanzati nel 2012 per un paio di mesi  rimanendo amici.

Bellissimi i piccoli principini George e Charlotte, perfetti paggetto e damigella al matrimonio della zia. Anche se non è passato inosservato il momento in cui Kate ha sgridato i bambini, in particolare il suo piccolo George che non era nella posizione giusta. Il vestito della sposa, costato intorno ai 10 mila euro ha riscosso molti consensi, in fondo una bellezza come quella di Pippa e Kate non ha bisogno di niente altro per essere valorizzata.

Il ricevimento è avvenuto nella tenuta di famiglia di Bucklebury, acquistata da Michael Middletonun nel 2012. Una festa chiaramente sfarzosa, dal costo di 300 mila euro circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *