Lord Conrad: numeri da record su Youtube per “Touch the Sky”

lord conrad touch the sky

Il singolo “Touch the Sky” di Lord Conrad ha avuto una grossa risposta dai fan. È disponibile su tutte le piattaforme digital, incluso iTunes, Google Play, Amazon e tante altre. Ciò che ha destato ancora più scalpore è stato il rilascio del video dello stesso singolo avvenuto da poche settimane che ha fatto diventare pazzo chiunque, ragazze e ragazzi. Per creare questo video così elaborato Lord Conrad assieme a Gabriel cash, direttore del video, ha fatto un grande lavoro.

lord conrad touch the sky

Creatività e originalità si notano facilmente in questo video e danno un’idea precisa del personaggio di Lord Conrad, un uomo simbolo di bellezza e talento. In questo video ci sono elementi interessanti come macchine degli anni 70-80, pistole, diamanti ed anelli in abbondanza e una gang di donne sexy vestite con abiti succinti che rapiscono una giovane donna, la fidanzata di Lord Conrad, interpretata da una famosa modella. Ciò che contribuisce a rendere epico questo video è sicuramente il bizzarro combattimento tra Lord Conrad e la banda di ragazze, una cosa che non vediamo in tutti video, probabilmente questo contribuisce a dare un certo tipo di immagine al giovane artista. “Siamo orgogliosi di questo risultato che abbiamo ottenuto con una grande quantità di lavoro e siamo contenti di vedere questa risposta nei fan che ripaga tutto il nostro impegno” ha aggiunto la star.

Il singolo “Touch the Sky” ha riformato il modo in cui il mondo percepisce la musica, infrangendo I modi e le tradizioni comuni tra I fan. Dall’Italia agli Stati Uniti e anche tra i fan asiatici, il nuovo singolo ha ricevuto un grado di attenzione davvero molto alto.

Tutto questo sarà anche dovuto alla musicalità del brano che è stato un vero e proprio esperimento per il mondo della musica, musica EDM elettronica accostata a musica trance e dance con l’aggiunta di una voce perfetta.

Lord Conrad sembra così sicuro di sé e protagonista indiscusso del video, vien da chiedersi se il suo debutto non sia avvenuto tempo fa e se lui avesse già esperienze di questo tipo. Sappiamo bene, però, che la sua vicinanza alla musica è avvenuta quando faceva il modello e il ballerino nei più famosi club di Milano. Li ha deciso di fare qualcosa di più importante della sua vita come esprimere il proprio io, le proprie idee attraverso la musica per aiutare chiunque nel mondo.

Ha infatti ribadito spesso che questa canzone è per tutti, qualunque sia il suo credo religioso o la sua cultura. Un giovane ragazzo che vuole mettere la sua esperienza di vita a servizio degli altri, “Mi piace aiutare e ascoltare gli altri” ha detto. Spinge molto su un certo tipo di filosofia di vita che invita tutti a spingersi al limite del proprio potenziale per poter dare il massimo e soddisfare le proprie ambizioni.

Un giovane di talento ma anche di carattere. Un motivo in più per ascoltare il suo singolo “Touch the Sky”, godetevi il video qui www.youtube.com/watch?v=SYQS05jxwqI .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *