Parcheggi Fiumicino – Quale Servizio di Car Valet Scegliere.

Parcheggi Fiumicino - Quale Servizio di Car Valet Scegliere.

Viaggiare tramite aereo è sicuramente una delle modalità migliori per poter raggiungere destinazioni anche molto distanti fra loro e in Italia vi sono migliaia di persone che utilizzano continuamente stazioni aeroportuali per lavoro oppure per motivi di turismo. Tra gli aeroporti più utilzizati vi è sicuramente quello di Fiumicino, che permette di spostarsi dall’Italia verso qualunque paese nel mondo. L’aeroporto di Fiumicino è infatti una importante connessione tra rotte importanti e ospita al suo internet numerose attività commerciali. Per questi motivi ovviamente è sempre gremito, con migliaia di persone che lo animano a tutte le ore del giorno e della notte.

Luxury Park è un Servizio Sicuro e Conveniente che Offre Car Valet a Prezzi Convenienti.

Per questo motivo può essere molto complesso riuscire a raggiungere l’aeroporto evitando completamente il traffico. Ancora più complesso è sicuramente trovare un posto sicuro dove lasciare la propria autovettura al sicuro per poterla poi riprendere al ritorno e al termine del vostro viaggio. Ovviamente vi sono delle soluzioni vicine all’aeroporto Leonardo da Vinci per coloro che cercano parcheggi Fiumicino, ma la migliore disponibile sul mercato è sicuramente quella di Luxury Park. Si tratta di un servizio di Car Valet di grande livello e professionalità che opera nei pressi dell’aeroporto ormai da moltissimo tempo. Il servizio vi metterà a disposizione autisti di livello che riconoscerete tramite le divise. Potrete consegnare loro la vostra auto in base ai tempi fissati tramite prenotazione.

Parcheggi Fiumicino - Quale Servizio di Car Valet Scegliere.

A quel punto riceverete un documento di accettazione autovettura con tutti i vostri dati. Dovrete tenere da parte il documento perché vi permetterà di ottenere la vostra auto al momento del ritorno. Le vetture sono portate a scelta o nel parcheggio al coperto o nel parcheggio all’aperto. I parcheggi sono ad appena 5 minuti di distanza dai Terminal. Il parcheggio all’aperto è circondato da una protezione in muratura accessibile solo da un cancello automatico. La zona è messa in sicurezza da un sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24, ma anche da un guardiano notturno. Le auto sono ovviamente tutelate anche da un’assicurazione su furto, danno e incendio. Potrete utilizzare i recapiti telefonici e gli altri contatti indicati sul sito internet per poter fissare un orario di incontro. Gli autisti vi attenderanno nella zona Arrivi-Breve Sosta T3. In questa zona la sosta è gratuita per soli 15 minuti, oltre i quali vi è un pedaggio da pagare per le mezz’ore successive.

Luxury Park è Sicuramente la Scelta Migliore per Parcheggi a Fiumicino.

Potete sicuramente prenotare la vostra postazione auto con servizio di Car Valet tramite i numeri telefonici indicati sul sito, ma potete usufruire del servizio anche senza prenotazione. Le prenotazioni hanno però sempre prevalenza rispetto agli altri clienti. Si tratta sicuramente di un servizio conveniente e sicuro, che ha soddisfatto numerosi clienti per anni e che continua a fornire assistenza di qualità e professionalità. Per ottenere un preventivo rapido e gratuito potrete inserire i vostri dati in un’apposita sezione. Riuscirete a valutare i prezzi e i servizi disponibili per poter fare la scelta giusta. Luxury Park vi lascerà sicuramente soddisfatti.

Foto Luxury Park

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *