Tessuti Biofotonici Tesla 1618: la differenza che fa la qualità

I tessuti biofotonici Tesla 1618 sfruttano una tecnologia unica ed innovativa che permette di acquistare un capo di qualità capace di mantenere le promesse fatte.

 

Le caratteristiche dei tessuti biofotonici Tesla1618

I tessuti biofotonici Tesla 1618 sono realizzati con una speciale fibra made in Japan che garantisce la possibilità di usarli senza alcun problema tutti i giorni. La fibra tessile usata per la loro realizzazione è stata brevettata a livello mondiale.

Quello che fa la differenza sono i metalli nobili che si trovano all’interno della fibra che producono un’emissione infrarossa costante e naturale. Questo sistema ripristina un naturale benessere. Considera che sono stati testati scientificamente e usati anche come presidi ospedalieri. Se a preoccuparti è la presenza dei metalli, sappi che non verranno mai in contatto con il tuo corpo e questo rappresenta una garanzia anche per ina questione di igiene.

Ogni ausilio potrai usarlo come un normale capo senza alcuna attenzione particolare. Sono stati concepiti perché non attecchiscano batteri e non riescano ad assorbire l’odore del sudore. Questo vuol dire che possono essere usati senza problemi anche nel caso in cui pratichi sport.

 

Cosa rende davvero unici i tessuti biofotonici Tesla 1618

Cosmesi, benessere, sport e medicina sono i quattro ambiti dove poter usare i tessuti biofotonici Tesla 1618. Come vedi permettono di trovare uno stato di benessere in vari campi data la loro efficacia.

Puoi riuscire a migliorare l ‘ossigenazione muscolare ma anche la termoregolazione per chi soffre di problemi legati alla circolazione sanguigna, in caso di dolori post esercizio allevia questa sensazione poco piacevole permette di espellere le tossine. In campo sanitario permettono di aiutare la fase di recupero post trauma.

Per l’igiene non devi assolutamente temere perché hanno proprietà antibatteriche e questo ti mette al riparo da qualsiasi rischio. Se stai cercando un valido aiuto per la ritenzione idrica è il tessuto giusto pet la tua pelle. Se pratichi attività sportiva puoi alleggerire il fastidio post allenamento e quindi recuperare prima. I veri benefici si ottengono solo provandoli per capire che sono un vero toccasana. Le Normative Europee ti garantiscono la possibilità di usarli senza problemi.

 

Gli studi condotti sui tessuti biofotonici Tesla 1618

Per poter garantire e certificare tutti questi benefici, pur non essendo medicinali, sono stati condotti una serie di studi che confermano tutto ciò. Presso l ‘università di Pisa sono stati condotti dei test con un risultato del 30% positivo per il recupero post-operatorio.

Grazie all’emissione di F.I.R. hanno un potente potere antidolorifico. Già concentrando l’attenzione su questo dato si riesce a capire quanto valore possa avere questa scelta. Per ogni loro specifica caratteristiche sono dettagliati una serie di studi che hanno permesso di certificare tutto ciò. Il materiale è sicuro e non porta ad irritazioni cutanee.

La riduzione del dolore è stata calcolata fino al 60% presso il centro di scienze motorie e riabilitazione funzionale Kinetk di Pisa. Questo permette di dare a te la garanzia su ogni singolo dettaglio che i tessuti biofotonici Tesla 1618 hanno. La scelta accurata di un tessuto innovativo capace di esplicare tante funzioni per migliorare il tuo benessere personale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *