Teoria Patente B, ecco come come scaricare il corso online

Video Lezioni Teoria Patente B

E-learning, la nuova dimensione dell’apprendere

La pandemia determinata dal Coronavirus lo ha evidenziato con nitidezza: l’e-learning, ovviamente se strutturato in modo serio da professionisti del settore – è il futuro della didattica . In realtà, per quanto riguarda i corsi di formazione e aggiornamento, questa forma di apprendimento online già esisteva da tempo e anche con un notevole riscontro di utenti. Ora è possibile usufruire di tutti i vantaggi dell’apprendimento per mezzo della tecnologia, anche per quanto riguarda la preparazione della Teoria Patente B.

Avete letto bene, è possibile prepararsi direttamente da casa all’esame teorico, semplicemente scaricando le lezioni dal vostro pc (ma anche dal vostro smarthphone!) con grande risparmio di tempo e denaro.

Le video lezioni di Marco Carrus

Tuttavia, occorre accedere ad un corso tenuto da un professionista del settore come Marco Carrus , insegnante ed istruttore di Scuola Guida certificato e con esperienza pluriennale. Le sue video lezioni sono davvero chiare e semplici da memorizzare anche grazie alle immagini e ai numerosi esempi prodotti. Nessun parolone o termine tecnico che non sia indispensabile al superamento dell’esame. Il corso scorre veloce e si apprendono le nozioni quasi senza accorgersene. Il tutto però senza rinunciare ad una preparazione rigorosa ed efficace per l’esame teorico.

Il bello è che potrete studiare dove e quando volete. Ascoltare quante volte desiderate i concetti che magari vi risultano più difficili da memorizzare, evitare di perdere tempo a recarvi nel corso presso la scuola guida ed anche evitare lo stress legato ormai ad ogni insegnamento in presenza che comporta l’adempimento di tutta una serie di (giuste) accortezze come il distanziamento sociale, l’uso della mascherina ecc.

Il risparmio di tempo è evidente ma lo sarà ancor di più quello del denaro appena leggerete il prezzo del corso. Nel momento in cui scriviamo infatti, lo  potrete scaricare al prezzo di 12,99 euro anziché 134,99 euro.

Nessun abbonamento, si paga in un’unica soluzione con i principali metodi di pagamento che trovate sul sito (cliccate sul link che vi abbiamo fornito sopra per accedervi) e il gioco è fatto: il corso è vostro, potete scaricarlo quando volete, leggerlo anche dopo l’esame e perfino condividerlo con parenti e amici!

Insomma, non c’è un solo motivo valido per rifiutare un’offerta del genere!

Non solo, nel video che segue potrete anche vedere in azione Marco Carrus con le sue video lezioni e rendervi conto da soli quanto sia intuitivo ed efficace il suo metodo d’insegnamento, appreso durante la sua pluriennale esperienza come istruttore. Del resto sul sito potrete leggere anche le numerose recensioni di tanti ragazzi che si sono detti entusiasti di questo corso e di come abbiano superato l’esame teorico con facilità. I più giovani sono ormai abituati ad interagire per mezzo della tecnologia in ogni momento della propria giornata: è ovvio che un corso che comunica soprattutto per mezzo di immagini risulti più accattivante e quindi efficace per memorizzare i concetti teorici per la Teoria Patente B.

 

Perché un corso di qualità a un prezzo così basso?

E se vi chiedete come sia possibile offrire un corso di qualità ad un prezzo molto basso, la risposta è molto semplice. L’apprendimento online permette un notevole abbattimento dei costi per chi lo eroga. Non ci sono i costi fissi dell’aula, dell’insegnante e così via. Uno stesso corso può arrivare a migliaia di utenti e non ai pochi che possono entrare nell’aula di una scuola guida. L’abbattimento dei costi permette quindi di proporre ai clienti un prezzo vantaggioso e per molti versi irripetibile come questo di cui vi abbiamo appena parlato e che di sicuro non vi farete sfuggire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *