The Journey la nuova modalità di gioco di FIFA17

the-journeyLo storico titolo di simulazione calcistica di EA Sports quest’anno ha deciso di mettere allo sbaraglio la concorrenza con una nuova modalità dal realismo senza precedenti.

The Journey” è la nuova modalità che permetterà ai videogiocatori di vivere la vita di un calciatore tra alti e bassi, successi, sconfitte, vita privata, vita di campo e dinamiche di vita quotidiana. Il protagonista è un giovane ragazzo, Alex Hunter giovane promessa del calcio inglese, che dovrà farsi largo nel cacio che conta, nella Premier League. Ha in famiglia un mentore d’eccezione, suo nonno Jim Hunter infatti è un ex attaccante degli anni ’60 (ben 20 gol nella stagione 1966-67).

Tutte le scelte che condizioneranno la carriera del giovane Hunter saranno nelle mani dei videogiocatori in quella che è una storia dal realismo assoluto. EA Sports infatti ha realizzato questa modalità di gioco grazie alla consulenza d’eccezione di alcuni tra i migliori giocatori come Harry Kane, James Rodriguez, Marco Reus, Anthony Martial, Eden hazard, Dele Alli, Marcus Rashford.

Sarà il colpo di grazia sulla concorrenza giapponese di Konami? In molti reputano però il gameplay del nuovo titolo PES 2017 di livello altissimo.

Ai videogiocatori l’ardua (ma divertente) sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *