Pane senza carboidrati, lievito e lattosio? Ecco il Pane Nuvola dei sogni!

Pane senza carboidrati nuvola zero

Quando decidiamo un regime alimentare per tornare in forma ( o ci affidiamo a un nutrizionista), spesso il pane è uno dei primi  alimenti che viene sacrificato in nome della linea. O almeno, ne viene ridotta drasticamente la quantità da assumere giornalmente, a causa del suo alto contenuto di carboidrati,  oltre al lievito che causa gonfiori.

Tra l’altro, sempre più persone che non soffrono di celiachia assumono erroneamente prodotti studiati per i celiaci pensando di sgonfiarsi mentre in realtà questi ultimi a volte sono ricchi di zuccheri e grassi. Meglio a tal riguardo assumere prodotti che siano naturalmente privi di glutine e non studiati per la celiachia che non va di certo autodiagnosticata!

Per tutti questi motivi un valido aiuto per una scelta consapevole e salutare è sicuramente il Pane Nuvola Zero! Un aiuto per la linea, per il gusto e per la vista!

Come si evince dal nome, si tratta di un pane leggero che negli ultimi tempi sta riscuotendo un grande successo sul web  tra sportivi e persone attente alla linea.

Tra i prodotti che si possono trovare sul web, il pane Nuvola Zero sembra un sogno più che l’alternativa al pane:

  • zero carboidrati
  • zero glutine
  • zero lievito
  • zero lattosio

In particolare la mancanza di lattosio lo rende diverso da molti altri in commercio che appunto contengono formaggio per risultare più morbidi.

E’ chiaro che il pane Nuvola Zero risulta un alleato prezioso per la nostra linea senza che questo comporti la rinuncia al gusto a tavola. Anzi, con il pane Nuvola Zero è possibile sbizzarrirsi in tante ricette. Basterà guarnirlo con delle verdure grigliate o gli ingredienti preferiti per creare dei veri piatti gourmet, belli da vedere e buoni da mangiare!

Il Pane Nuvola Zero però è buonissimo da mangiare anche da solo, grigliato o scaldato al forno, per accompagnare tutte le nostre pietanze e perché no? Per l’intramontabile ‘scarpetta’ nel nostro pregiato olio d’liva o in bel sugo di carne.

Tutto senza sensi di colpa e senza rinunciare al gusto.

 

Pankakes Nuvola Zero
Pankdakes Nuvola Zero

 

Tra l’altro, la stessa azienda che produce il pane Nuvola Zero ha lanciato sul mercato altri alleati preziosi per la nostra linea come:

  • la Pizza Nuvola Zero – versatile e da farcire con gli ingredienti della tradizione
  • i Pan Cake Nuvola Zero da farcire con sciroppo d’acero, creme spalmabili, confetture o frutta fresca
  • gli Snack Nuvola Zero per accompagnare i vostri aperitivi (sono simili alle patatine), ottimi accompagnati dalle salse
  •  Il pane hamburger Nuvola Zero con sopra i semi di sesamo e da farcire secondo la vostra fantasia
  • I muffin nuvola Zero, per una dolce pausa, come dessert o a colazione. Da portare comodamente nella borsetta o nello zaino.

La versatilità di questi prodotti è in grado di ispirare  combinazioni sempre nuove e di soddisfare tutti i gusti. Sicuramente non si sentirà la mancanza del pane, anzi, i prodotti Nuvoal Zero  portano allegria e voglia di sperimentare a tavola e al tempo stesso sono una soluzione che va d’accordo con la nostra salute e, di conseguenza, la nostra linea.

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al loro sito:  www.nuvolazero.it

 

(Fonte foto da nuvolazero.it)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *