Acquista arredamenti moderni online da WorldCasa

tavoli allungabili

WorldCasa è uno shop online al 100% italiano che mette a disposizione dei suoi clienti diverse tipologie di arredamento. Una tipologia di articoli sempre più richiesta è quella dei tavoli allungabili. Nel loro catalogo, che potrete visualizzare nel loro sito web ufficiale, sono disponibili decine e decine di tavoli allungabili e non, costituiti da diversi materiali, di diverse dimensioni e quindi adatti a diversi ambienti.

Accedendo allo shop di WorldCasa, noterete che i tavoli allungabili non sono l’unica tipologia di arredamento disponibile. Potrete infatti contare sui loro servizi anche per quanto riguarda specchi, portabiti, librerie, mensole e porta TV.

WorldCasa, il suo fondatore ed il suo staff vantano ben 15 anni di esperienza nel settore della vendita di arredamenti di questo genere. Da alcuni anni hanno ufficialmente aperto il loro negozio online. L’idea è stata proprio del fondatore di WorldCasa che ha deciso di unire il suo lavoro con la sua passione per il mondo dell’informatica. Dal momento della sua nascita, WorldCasa online ha aumentato notevolmente sia il numero dei suoi clienti che il numero degli articoli disponibili nel loro catalogo.

I tavoli allungabili sono uno dei prodotti maggiormente richiesti dai clienti di WorldCasa. Il motivo è molto semplice da capire: al giorno d’oggi lo spazio nelle nostre case, soprattutto in quelle nuove e quindi da arredare completamente, è molto più basso rispetto al passato. Di conseguenza abbiamo bisogno di arredamenti pratici, comodi e versatili per mettere insieme la necessità del comfort e quella delle prestazioni. I tavoli allungabili rispondono perfettamente a tutte queste esigenze in quanto sono pratici e poco ingombranti se mantenuti alle loro dimensioni originali, ma allo stesso tempo sono ideali per accogliere un gran numero di persone visto che si possono allungare con estrema facilità e velocità.

Uno dei tavoli allungabili maggiormente venduti da WorldCasa è il tavolo allungabile Noah. Si tratta di un tavolo estremamente elegante, ideale per la sala da pranzo. La struttura è in alluminio laccato di bianco e la sua forma è sagomata a botte. Di conseguenza, comodità, praticità e design sono garantite. Il tavolo ha delle dimensioni originali che possono variare tra 170 cm X 100 cm e 200 cm X 100 cm ed un’altezza di 75 cm. Entrambe le dimensioni disponibili sono provviste di due prolunghe che possono portare la lunghezza a, rispettivamente, 250 e 280 cm. Per ulteriori informazioni tecniche sui materiali, il design e le sue caratteristiche nel dettaglio vi rimandiamo direttamente al sito web di WorldCasa. Questo tavolo, tra i più eleganti e richiesti, ha un costo di € 1.499,00. Attualmente i tempi di consegna sono di 14 giorni ma potrebbero variare a seconda della sua disponibilità in magazzino.

WorldCasa presta molta attenzione alla soddisfazione dei propri clienti, di conseguenza garantisce il diritto a richiedere il reso o il rimborso ed una spedizione gratuita per ordini superiori ai € 150,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *