Negozio esoterico: dove trovare gli amuleti portafortuna….e non solo

Il negozio esoterico rappresenta quel luogo in cui ti è possibile trovare gli amuleti portafortuna da poter regalare e scoprire tanti segreti della magia

Perché andare in un negozio esoterico

Il negozio esoterico rappresenta, il luogo giusto, in cui poter trovare tutto ciò che rappresenta la magia. Il culto della magia è praticato in molte zone del mood e, in alcune continuano a sopravvivere antichi rituali che si tramandano di generazione in generazione. Per poter dare testimonianza del potere della magia, si può regalare un amuleto. In questo modo, porterai sempre con te, qualcosa di magico e prezioso.

Ciascuno è realizzato in modo meticoloso scegliendo la pietra giusta per poter sprigionare i poteri relativi. Infatti, è possibile avere a disposizione portafortuna per l ‘amore, il benessere, il gioco, il lavoro.

Devi decidere solo scegliere e poi indossarlo sempre perché, solo se a stretto contatto con te, potrà davvero darti tutti i benefici promessi. Il principio generale è quello di allontanare le energie negative e permettere che quella positiva consenta di realizzare ciò che hai espresso. È necessario allora trovare il giusto equilibrio e soprattutto credere nei suoi poteri. Gli oggetti energizzati ti consentono di ottenere numerosi vantaggi e quindi riuscirai a trovare la risposta ai tuoi dubbi. La scelta mitrata ti permette d’imparare il potere delle pietre e a capire quando sono vere.

Dove si racchiude il potere nelle pietre

Le pietre custodiscono un enorme potere ma è importante imparare a valutarlo. Per questo motivo devi imparare a valutare il loro paese d’origine e la loro provenienza. Solo in questo modo riesci ad ottenere quello che stai cercando.

La pietra deve riscaldarsi a contatto con il corpo e se ciò non dovesse accadere vuol dire che non avrà alcun potere magico. La plastica è un materiale che non possiede elementi naturale e non può trasferire nulla al tuo corpo. Ci sono portafortuna che arrivano da pesi molto lontani e questo ovviamente richiede anche dei tempi di attesa. La lavorazione direttamente presso il paese d’origine è una ganza maggiore perché testimonia che il tutto è stato lavorato in modo appropriato. Un portafortuna non deve essere bello bensì rappresentativo.

Quando si lavora ad un amuleto è importante farlo con molta serietà e concentrazione. Essendo oggetti artigianali non potrai mai trovarne due simili. L’amuleto richiede di essere energizzato altrimenti rischia di restare semplicemente un bell’accessorio.

 

Perché va energizzato

L’energizzazione è un procedimento molto importante che può essere eseguito solo da coloro che posseggono particolari poteri. A farlo son soprattutto i monaci buddisti e thailandesi che continuano ad eseguire dei riti secolari. T

utto avviene in modo molto riservato però, quando l’amuleto arriva nelle tue mani, hai la certezza dei poteri che racchiude. È altrettanto importante capire il valore di un amuleto energizzato rispetto ad uno che non è stato sottoposto a questo trattamento. Ecco perché imparare a riconoscere degli oggetti magici ti consente di capire anche se il prezzo è sempre quello giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *