Cronotermostati Btcino: perché sceglierli

I cronotermostati btcino ti aiutano ad impostare e regolare la temperatura del tuo appartamento in modo veloce e sicuro. E’ la soluzione migliore per risparmiare sui costi del riscaldamento! BTicino offre cronotermostati da incasso, da parete di qualsiasi serie civile: Livinglight, Axolute, Matix.

Scopriamoli insieme!

Alcuni prevedono anche la connessione Wi-Fi da utilizzare in abbinamento all‘app Thermostat. Questo offre la possibilità di effettuare tramite il telefono la programmazione delle funzioni in modo semplice e intuitivo

.Riscaldano solo dove e quando serve e soprattutto per il tempo stabilito da te grazie ad un app sul tuo smartphone!
Scegli tra una vasta gamma di cronotermostati dal desing moderno e funzionale.

Cronotermostato wifi: ecco perché sceglierlo

Quello Wi-Fi è più funzionale e può essere collegato alla caldaia e ai radiatori connessi all’impianto di riscaldamento e permette la gestione a distanza. Sono strumenti tecnologici facilissimi da usare, che consentono il riscaldamento di casa con un click. il vantaggio è che sono compatibili con la maggior parte degli impianti esistenti, possono essere controllati sia attraverso il display touchscreen, sia attraverso l’applicazione per dispositivi mobili scaricabile su smartphone e tablet. Si integrano facilmente a qualsiasi ambiente e hanno un design molto moderno.
Il sistema wireless denota la possibilità di installare dei cronotermostati (ma anche termostati) che possono comunicare via radio, senza bisogno di cablaggio.

Come scegliere un cronotermostato?

Ecco le caratteristiche che dovrebbe avere un cronotermosato wifi:
• Deve essere semplice da utilizzare e da impostare in base alle tue esigenze
• Scelta del cronotermostato a batteria, perché non da grossi problemi di installazione in quanto non vincolato da fili e consuma meno energia!
• Capire quanti luoghi della nostra casa hanno bisogno di riscaldamento e dove è necessario collegare i cronotermostati.

I vantaggi di utilizzare un cronotermostato

Ecco quali sono i vantaggi di avere un cronotermostato:
• La possibilità di regolare e programmare la temperatura
• Riduzione dei tempi di accensione della caldaia per riscaldare l’ambiente
• I moderni cronotermostati smart possono interagire con il generatore di calore in base ai tempi impiegati per riscaldare il locale.
• Risparmio in bolletta.
• Impatto sull’ambiente molto positivo perché favorisce il risparmio energetico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *