Come richiedere la miglior ambulanza privata a Milano

Necessiti di un’ambulanza privata a Milano per presiedere un evento o manifestazione sportiva? Ti trovi costretto a dover traferire un tuo caro da una struttura ospedaliera ad un altra, magari fuori regione? Assistiamo Te e la sua flotta di veicoli medici sono pronte a venirti in contro e risolvere i tuoi problemi.

Ambulanza privata a Milano: come contattare Assistiamo Te

Il primo consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di dare uno sguardo al sito web della società. Al suo interno, infatti, sono accuratamente descritti tutti i dettagli del servizio: dai costi, ai veicoli coinvolti, ai contatti e molto altro ancora.

Seguendo le loro istruzioni potrete richiedere un preventivo per il servizio che state cercando. In alternativa potrete contattare direttamente il loro staff gentile e professionale. Il numero di telefono da utilizzare per contattare la loro centralina è +39 080 403 8868, mentre la loro mail ufficiale, da utilizzare per la richiesta dei preventivi, è info@assistiamote.it. 

Più nello specifico, Assistiamo Te vi propone il servizio di ambulanza privata a Milano adatto ai casi più disparati. Se il vostro intento è quello di trasferire un vostro conoscente da una struttura ospedaliera ad un altra, il veicolo verrà equipaggiato a dovere ed in base alle condizioni fisiche del paziente. Per esempio, potrai richiedere il trasporto in ambulanza di malati oncologici che, ovviamente, avranno una priorità assoluta.

Questi trasporto possono riguardare il comune milanese ma possono estendersi anche ad altre zone del nostro paese. Su richiesta, infatti, Assistiamo Te si occupa anche di trasferimenti privati presso strutture ospedaliere situate in altre regioni.

In aggiunta, potrete richiedere il trasporto disabili su Milano, un trasporto privato operato tramite taxi sanitari equipaggiati per garantire il massimo comfort della persona diversamente abile.

Ambulanza privata a Milano: Assistiamo Te e la sua flotta

Assistiamo Te mette a disposizione numero veicoli di ultima generazione e completamente equipaggiati con tutti i comfort e tutti i macchinari che possono tornare utili nel caso di imprevisti o emergenze. I veicoli della loro flotta sono divisi in veicoli di base, con a bordo autista e soccorritore, veicoli intermedi che vantano a bordo l’aggiunta di un infermiere specializzato, e veicoli avanzati con a bordo soccorritori, infermiere e medico.

A seconda delle vostre esigenze e necessità, lo staff di Assistiamo Te ti aiuterà a selezionare la tipologia di veicolo ed equipaggio più consoni. Il tutto avverrà durante la fase di prenotazione.

I costi del servizio variano a seconda dell’equipaggio richiesto e del veicolo desiderato. Generalmente variano tra i 0,73 € al km ed i 1,2 € al km. Tali stime includono i costi relativi ai pedaggi autostradali e ai costi di uscita dell’ambulanza. Tuttavia, per stime più precise vi consigliamo di rivolgervi direttamente al loro staff richiedendo un preventivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *