In una recente intervista Maurizio Costanzo ha chiarito la sua posizione sul divorzio tra Belen e Stefano De Martino: “Noi ci sentiamo più vicini a Stefano“. Maurizio ha aggiunto: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?”
Anche Maria De Filippi, pare essere dello stesso avviso del marito. Il rapporto che la lega al ballerino del suo programma ‘Amici’ non è solo un rapporto lavorativo, ma anche un rapporto di amicizia. Maria sostiene molto Stefano e lo stima parecchio sia come persona che come professionista e lo si capisce anche da come pian piano gli sta affidando incarichi sempre più importanti. Anche Maurizio la pensa nello stesso modo: “Non è per Maria un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata. E’ dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto.”
Insomma Belen la tua carriera come presentatrice nei programmi di Maria pare essere finita qua.



L’uomo del momento è Francesco Gabbani, vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo, ci chiediamo qualcosa in più sulla sua vita privata. È fidanzato? Con chi? Da 4 convive con Dalila Iardella, tatuatrice di Carrara. Ha raccontato di quanto ora comprenda di più l’essenza e il significato che può avere un tatuaggio ma per sé stesso non farà mai tatuaggi. Inoltre ha raccontato “Quando Dalila è tornata a casa con il tatuaggio sulla mano, che le ha fatto il famoso Sebastian Madera, non è che abbia fatto i salti di gioia: ma come si fa a tatuarsi la mano?”.


Bianca Atzei tra i Big al Festival di Sanremo ha cantanto ieri per la seconda volta la sua canzone “Ora esisti solo tu”.
Domani sabato 11 febbraio torna la Giornata di raccolta del farmaco.

Il derby d’Italia giocato domenica scorsa tra Juventus e Inter, che ha visto i bianconeri portare a casa la vittoria per 1-0 sta portando con sè una serie di polemiche che stanno davvero risuonando ogni giorno sui giornali anche grazie alla clamorosa decisione di Rizzoli di “declassarsi” da arbitro internazionale, rinunciando di fatto ai mondiali di Russia 2018.