Luna Agostini: un nuovo astro nascente della musica italiana

Nel panorama musicale italiano sono tantissimi gli artisti più o meno affermati che producono continuamente nuovi brani musicali e incantano il pubblico da ogni dove. Vi sono poi numerosissimi artisti che iniziano la loro carriera e tentano in tutti i modi di emergere facendosi spazio in un contesto già molto vitale e a tratti saturo di nuovi talenti. Le eccezioni sono comunque sempre presenti e una fra queste è sicuramente Luna Agostini, una giovane cantante che ha una evidente brillante carriera davanti a se’, con un talento tale da non lasciare alcun dubbio sul suo ovvio successo futuro. La giovane ha infatti già numerosi successi alle spalle e è dotata di una voce incredibile. L’eleganza della sua persona si accompagna perfettamente alla sua bravura, che unita alla sua giovane età e al suo aspetto fresco e pulito la rende davvero capace di incantare a prima vista qualunque ascoltatore.

Un esempio del successo continuo di Luna Agostini è la sua recente partecipazione al prestigioso Santomato Live Club durante l’attesissimo evento Fashion Night Live, all’interno del quale sono evidenziate tutte le migliori proposte di moda del momento. Il Santomato Live di Pistoia, diretto dal noto Tony De Angelis, è inoltre un palcoscenico che ospita ormai da anni eventi musicali di rilevanza nazionale che destano sempre grande attenzione e ammirazione.Durante l’evento Luna ha presentato il suo videoclip ufficiale del pezzo musicale intitolato “Cerco le parole”, grazie alla proiezione del video su un maxischermo. Il pubblico è rimasto affascinato dal pezzo, che unito alle immagini suggestive si è rivelato un vero e proprio capolavoro. L’artista ha deliziato poi il pubblico con una sua interpretazione di “All of me” di John Legend, che ha riscosso altrettanto successo.

Una delle migliori qualità di Luna è la sua abilità nel cantare cover di pezzi musicali famosi infondendoli della sua tipica impronta artistica. Di recente la giovane ha infatti inciso ben tre cover grazie all’assistenza del maestro Nicola Votino, dello Studio Obiettivo Musica (SOM) di Montemurlo. Il primo pezzo inciso da Luna Agostini è una cover di Father and Son di Cat Stevens, un brano in inglese incentrato sul rapporto padre-figlio, reso talvolta difficile dal divario di esperienza e vedute. Il secondo brano è invece “Je ne regrette rien” di Edith Piaf, che è colma di riferimenti tragici e profondi all’uso di droghe e dipendenze unite al tentativo di guarigione e di placare il conflitto interiore. L’ultimo pezzo è infine “Mononoke him” (Princess Mononoke) di Joe Hisaishi, che la giovane artista ha cantato in perfetto giapponese. Il pezzo è tratto dall’omonimo film di animazione giapponese e tratta del perenne e duro conflitto tra uomo e natura.

Luna Agostini, la cui capacità di cantare in più lingue è evidente e lodevolissima, è anche molto attiva e apprezzata sui social media, dove ottiene moltissime visualizzazioni e commenti positivi da un numero sempre crescente di fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *