Flamina Sette. A Roma nord, il centro sportivo iper attrezzato per i tuoi allenamenti

spinning

Avete deciso di iscrivervi in una palestra per ottenere una perfetta forma fisica o aumentare le vostre performance  in una disciplina sprotiva?  Il primo passo è quello di non rivolgersi alla prima struttura che capita, magari perché più vicina o semplicemente perché più economica rispetto alle altre.

Il criterio più importante che deve guidare la vostra  scelta è l’obiettivo che vi siete posti: quello di un allenamento efficace, salutare,  sicuro e con effetti duraturi nel tempo.

Affinché questo avvenga la palestra da scegliere deve essere in grado di garantire non solo spazi idonei e attrezzature all’avanguardia ma anche un team di professionisti che garantiscano un allenamento efficace e sicuro.

Parola d’ordine: professionalità!

Se per quanto riguarda la grandezza e la pulizia degli spazi comuni, così come la qualità delle attrezzature, è sufficiente una visita o una lezione di prova per farsene un’idea abbastanza precisa, ‘testare’ la professionalità degli istruttori richiede un tempo maggiore. E potrebbe riservare anche brutte sorprese, come dolori muscolari o problemi alla schiena. Indice di un allenamento progettato o svolto in maniera non corretta.

A Roma Nord – precisamente nella zona di Corso Francia- un centro sportivo permette di visionare il curriculum di ogni istruttore tramite il proprio sito internet. Questo offre una notevole garanzia sulla professionalità del personale, in grado quindi di stabilire per ogni atleta  un corretto carico di lavoro- in relazione all’età, alla forma fisica ecc- e una supervisione attenta alla correttezza di ogni movimento.

Ampi spazi, tante lezioni da provare

Si tratta del Centro Sportivo Flamina Sette che oltre al personale qualificato, offre ai propri clienti:

  • 1500 mq di sale
  • 2000 mq di parcheggi
  • 80 ore di lezioni fitness settimanali
  • la possibilità di allenamenti all’aperto (Outdoor Workout)
  • Nuovi campi di calcio a 5 di ultima generazione
  • Una delle migliori scuole calcio di Roma Nord

Tra le numerose lezioni che è possibile praticare: Ginnastica Posturale, Sala pesi, Indoor Cycling, Body Sculpture, Total Body, High Intensive Training, Prepugilistica, Muay Thai Boran (per ragazzi ed adulti), Latin Dance (Zumba), Modern Hip Hop ecc..

Offerte mirate e dilazionabili

Per venire incontro ai propri clienti numerosi sono i pacchetti offerti per ogni singola categoria di cliente. Tra questi,  per esempio, ‘Morning’ e ‘Evening’ under 50 o Gold University.  Per ogni categoria è ben specificato l’ammontare dell’offerta sull’abbonamento annuale, con la possibilità di dilazionare il tutto in  rate. Ovviamente, per chi non vuole impegnarsi con un abbonamento annuale- magari perché vuole allenarsi solo per un determinato periodo o perché non frequenterà assiduamente la palestra-  c’è anche la possibilità di optare, di volta in volta, per un ingresso giornaliero.

Una settimana di prova gratuita

Un’altra caratteristica che distingue la Palestra Flaminia Sette  è anche la cosiddetta ‘lezione di prova’  Se, per la maggior parte delle palestre, è possibile eseguire una sola lezione di prova gratuita prima di decidere se iscriversi o meno, il Centro Sportivo a via Tuscania 12 offre addirittura la possibilità di potersi allenare gratuitamente per una settimana in modo da testare tutte le potenzialità delle attrezzature e del personale.

Oltre alle offerte dei vari pacchetti,ai profili degli istruttori e al form per richiedere la settimana di prova gratuita (ovviamente per chi non abbia mai frequentato prima la palestra), sul sito www.flaminiasette.it. è possibile anche visualizzare la tabella con la divisione oraria di tutte le attività.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *