Siti scambisti: una fantasia in cerca di trasgressione

 

I siti scambisti riscuotono un importante interesse, spesso una fantasia ipotizzata nelle coppie, per rendere più piccante il rapporto

 

Siti scambisti: differenza con i club

I siti scambisti lavorano esclusivamente on line e questo consente di avere dei vantaggio rispetto ai club. Questi ultimi, nati oltre un ventennio fa, rischiano di passare in sottordine perché con un click puoi trovare quanto stai cercando. I siti scambisti possono essere una vetrina per individuare coppie con le quali incontrarsi. Tutto è corredato da descrizione e foto e la ricerca avviene anche per zona geografica. È rispettata la privacy e gestito secondo quanto previsto dalla legge.

È pur vero che il sito non generando un contatto diretto immediato potrebbe nascondere delle sorprese. Ecco perché occorre prestare attenzione ed affidarsi a siti attendibili. In Italia sono davvero tanti i siti presenti in rete.

Talvolta è possibile anche trovare delle coppie straniere che sono in viaggio in Italia. Alcuni siti sono a pagamento e richiedono un iscrizione che permette di avere un impronta identificativa di chi sta consultando la pagina.

 

Siti scambisti: caratteristiche

I siti scambisti non hanno alcun vincolo di orario e puoi accedere in qualsiasi momento al consulto. Che sia anche solo per curiosità puoi spaziare dove desideri. In un qualche modo ciò ti tutela rispetto a doverti recare direttamente all’interno di un club prive. Inoltre le recensioni possono essere un valido strumento per capire l’attendibilità del sito stesso. La coppia si sente libera di consultare semplicemente gli annunci.

Una fantasia che potrebbe portare un aggiunta di vivacità al rapporto. Spesso si idealizza su questa fantasia, per molti potrebbe restare solo tale per altri, il sito può essere un modo per entrare in questa situazione. Va considerato che i siti scambisti ogni giorno aggiungono e aggiornano i loro annunci.

Se stai cercando compagnia per una serata trasgressiva puoi con facilità individuare l’annuncio che ti sembra essere maggiormente corrispondente. Impiegherai davvero poco tempo perché i siti hanno filtri e criteri di ricerca.

 

Siti scambisti: un erotismo alternativo

I siti scambisti fanno riferimento ad una fantasia erotica che sembra appartenere non solo alle coppie mature ma anche ai giovani. Il desiderio di creare un rapporto nuovo, un esperienza diversa da vivere in complicità spinge a consultare i siti scambisti. Entra in gioco un fattore psicologico molto dominante che è quello di tradire in modo palese il proprio partner per poi ritornare con lui. Condividere un’esperienza di coppia senza bugie.

Non a tutti potrebbe sembrare normale ed ordinaria ma ci sono coppie che in questo modo riaccendono la passione che si era spenta. Anche se sul sito tu vedi la persona rimane comunque e sempre uno sconosciuto. Questa è un ‘altra fantasia che si associa.

Vissuta come una trasgressione unica o un appuntamento si va alla ricerca di un piacere diverso da quello comune. Fondamentale è certamente l’intesa della coppia e la complicità oltre il consenso da parte di entrambi di prenderne parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *